catfre ha scritto:Un kit Xeno sarebbe la migliore soluzione... solo che poi mi urterebbe avere problemi dalle FDO

Pigno ha scritto:io monto queste, sono buone per il prezzo e la luce è bianca e non blu![]()
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-EFFETTO-XENO ... 240%3A1318

Io le cambierei.
Pigno ha scritto:catfre ha scritto:Un kit Xeno sarebbe la migliore soluzione... solo che poi mi urterebbe avere problemi dalle FDO
perchè?

juanpalmy ha scritto:Mi potresti postare una foto della tua car con queste lampade?
Vorrei vedere l'effetto che fanno...
Nella confezione escono 4 lampade?
2 anabbaglianti e 2 abbaglianti?
Per le luci di posizione posso lasciare quelle che ho?
E per i fendinebbia? Che posso mettere?
Scusa per le mille domande...![]()
![]()
![]()
Grazie

La Mia GOLF 

Pigno ha scritto:juanpalmy ha scritto:Mi potresti postare una foto della tua car con queste lampade?
Vorrei vedere l'effetto che fanno...
Nella confezione escono 4 lampade?
2 anabbaglianti e 2 abbaglianti?
Per le luci di posizione posso lasciare quelle che ho?
E per i fendinebbia? Che posso mettere?
Scusa per le mille domande...![]()
![]()
![]()
Grazie
no la confezione è a coppie come nell'inserione di ebay
se cambi gli anabbaglianti ti conviene cambiare anche le posizioni senò poi si nota molta la differenza tra le luci bianche e gialle.
non si capisce molto ma è l'unica foto che ho, comunque si vede che la luce non è gialla![]()

catfre ha scritto:come ti trovi tu con queste lampade? Noti meno o più luminosità rispetto alle classiche alogene? Schiariscono col tempo? queste sono a norma di legge vero?? Fammi sapere che in caso le prendo

Pigno ha scritto:catfre ha scritto:come ti trovi tu con queste lampade? Noti meno o più luminosità rispetto alle classiche alogene? Schiariscono col tempo? queste sono a norma di legge vero?? Fammi sapere che in caso le prendo
in teroia si, se noti sul lato della confezione c'è il marchio CE;![]()
loro dicono che fanno l'85% di luce in +, questo mi sembra un pò eccessivo però la differenza con quelle di serie la vedi e come, sia in luminosità che in colore.
se schiariscono non saprei, io le monto da circa 15 mesi (sono state usate poco) però funzionano ancora e illuminano ancora bene; ora penso di cambiarle con qualcosa di moolto meglio![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.