Dado.9 ha scritto:di solito i fendi sono h1!!!
nn è vero sulla 9n3 sono h3

Dado.9 ha scritto:di solito i fendi sono h1!!!

Robbie_9n3 ha scritto:Dado.9 ha scritto:di solito i fendi sono h1!!!
nn è vero sulla 9n3 sono h3

Robbie_9n3 ha scritto:Dado.9 ha scritto:drumopolis ha scritto:La 6r, a meno che non abbiate una TRENDLINE, monta 6 H7, è canbus, quindi rileva il malfunzionamento della lampada se montate uno xeno senza di esso, poi necessita di un'attacco particolare..
Consiglio xenonlamp, se vuoi acquistare il kit da loro quando lo compri specificagli "Lampada preparata per adattatore in metallo" penseranno a tutto loro!
tu che la hai già sottomano ma per gli anabbaglianti monta le h7 vero???
e per gli abbaglianti???
e fendinebbia???
scusa se ha detto che monta 6 h7 saranno x abb anabb e fendi

robertobraglia ha scritto:no nn ho montato il lavafari nn mi interessa francamente...cmq per il discorso degli xeno .. ho montato io personalmente le centraline e le lampade...senza installatore co vogliono dieci minuti..allora occorono le torcx e smontiamo il fanale...si lavora meglio e sono solo 2 torcx nnt piu... poi fissate le centraline trovate le foto nella mia galleria.... e senza nessun problema si montano nn vedo il problema... ho cambiato tutte le lampadine
abbiamo 2 h7 di abbaglante e anabagliante
e anke i fendinebbia
ke nn si trovano xeno ke se nn erro h3 quelli cn il gomito a 90 gradi cmq ho messo le alogene bianke philips e nn sn sempre meglio ke gialle..ho anke aggiunto una striscia di led sotto il fanele fonto di qst in galleria collegate alle posizione..beh molto meglio..:) per altre info... roberto1987@live.it

).... 
gringo14 ha scritto:Saverio ci sono già un sacco di post aperti in favore di questo argomento.... Addirittura oltre ai post che ne parlano in generale ce ne sono anche di specifici per la 6r.... Cerchiamo di non aprire post che aggiungersi agli esistenti e parlare della stessa cosa (più o meno)....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.