allora ecco a voi una guida con foto del mio lavoro svolto per l'apertura dei fari angel eyes 9N per sostituire le lampadine gialle con dei led bianchi io inoltre ho separato la parte dei baffi con gli anelli lasciando i baffi con luci gialle collegandoli con le freccie e gli anelli come luci diurne con led bianchissimi!!

si tenga presente che si tratta di un lavoro che richiede molta manualità non fate cose affrettate o inaccurate potreste compromettere l'integrità dei fari
materiale occorrente:
1 pinza o tenaglia
1 tronchessina
3/4 cacciaviti piatti di sezioni diverse meglio 2 grandezza cercafase e 2 più grandi ma non troppo!
1 flacone di mastice nero per vetri auto
1 taglierino
1 nastro isolante
1 forbice per eletricista
1 paio di guanti in lattice
iniziate con un cacciavite piccolo inserendolo tra il vetro e la plastica e successivamente con quello più grande come da immagine

cerchate di sollevare la plastica e poi con l'aiuto di pinza e tronchessina andate eliminando la parte selezionata nell'immagine sopra questo vi faciliterà l'apertura e la chiusura del vetro! una volta tolta tutta la parte esterna sempre con caciavite raschiate la colla. dopo partendo dalla parte bassa del faro (lato abbagliante) inserite il cacciavite piccolo e poi con quello grande tra il vetro e la plastica interna del faro e facete leva cercando di sollevare il vetro con l'aiuto del taglierino andate tagliando la colla e andate inserendogli i cacciviti per far si che il vetro rimanga sollevato cercate di non farlo riaderire nella plastica altrimenti si rincollerebe una volta tolto il vetro questo sarà ciò che vedrete
tirate fuori la parabola e staccate gli spinotti che sono 2 uno per le luci e uno per le frecce ecco come si presenterà la parabola da dietro
ora decidete se sostituire solo le lampadine o di modificare i collegamenti come ho fatto io per utilizzare la parte dei baffi con le freccie. per chi vuole fare il mio collegamento ecco cosa dovete fare: tagliate i due cavi indicati

ora innestateli nei due cavi della freccia in questo modo
fatto tutto dovrà venire il collegamento
ora potete ricollegare gli spinotti e rimettere la parabola facendo attenzione ad inserirla bene. prima di icollare il vetro provate se tutto funziona ora prendete il faro e stendetegli il mastice a filo continuo su tutto il bordo prendete il vetro e fatelo aderire pressandolo bene fate attenzione a non sporcare il vetro. dopo di che ripassate il mastice sui bordi sempre a filo continuo indossate i guanti in lattice e con il dito spalmate il mastice facendolo sbordare oltre dove avete eliminato il bordo di plastica esterno
e facendo molta attenzione a non lasciare fori ed ecco i fari rimontati

ora rimontate i fari in auto e fate luce!!!

Spero di esservi stato utile!!

(0o=w=o0)http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=17&t=7875Polo 1.4 TD
I Esterni: angel eyes modificati con led bianchi agli anelli e baffi gialli con funzione freccie,cerchi in lega da 15",kit Xeno 6000K,dischi freni anteriori auto vent. forati
Interni: Volante Scirocco + clip R,verniciatura consolle cruscotto + bocchetta aria tipo GTI,
Vag: chiusura automatica a 15 KM/h, apertura automatica ad estrazione chiave, chiusura parziale EGR, Sterzo livello 5
LAVORI IN CORSO!!
Tante belle cose!! hihihihihi!!!!