Philips Crystal Vision
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Philips Crystal Vision

da juanpalmy » martedì 4 maggio 2010, 15:59

...a parte gli xeno... penso che la mia prossima lampada sarà "Philips Crystal Vision"... :003 :003 :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • moxxxi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9n3
    moto: CB1000R
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da moxxxi » mercoledì 5 maggio 2010, 0:36

toniquin ha scritto:
    mirkopazzo ha scritto:So che possono rompere anche per queste lampadine, però sinceramente preferisco stare tranquillo, aprire il cofano e fargli vedere la lampadina standard, piuttosto che farmi trovare le 2 centraline, rischiare una multa e dovermi poi recare in motorizzazione... per rispondere a escobac, io faccio così, tengo nel baule una scatola di lampadine vuota (tipo blue vision o simili), così nel caso dovessero proprio rompere, gli mostri anche quella.

Poi toniquin io non le definirei robaccia le lampadine della philips e sopratutto sono longeve... basta ovviamente tenere i fari spendi quando si spegne/accende l'auto per dargli qualche mese in più di vita. So chè è meglio il tuo Tri xenon plasmaflash, però nella vita bisogna anche accontentarsi... anche perchè trattasi di un post-recensione e non xeno vs alogene, che come tutti sappiamo il primo stravince su tutto...

Quello che volevo dirti è che xenon o non xenon se vai ingiro con le crystal ti fanno il sedere uguale.. :028
    C'era un detto che diceva...
    "Se devo andare all'inferno, è meglio che ci vado con stile.. "

Poi ti diro'.
    Mai nessuno mi ha mai fermato per le xenon.
    Ormai un auto si e una si c'e l'hanno...
    quindi...
    qui le ho montate acnhe a delle fiat panda, che è tutto dire... :031
    Certo, non devi fare come me che oltre ad averli ad una luminosita' di 4100 lumen, spari i fari all' in su. :040

Toniquin

É questo che volevo dire ritro er ritiro con lo xenon almeno sai di fare qulcosa di '' :040 male''
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 5 maggio 2010, 7:40

moxxxi ha scritto:É questo che volevo dire ritro er ritiro con lo xenon almeno sai di fare qulcosa di '' :040 male''

si ma scusa secondo te (nella sfiga ovviamente) metti a confronto le due situazioni:
    ti fermano le FDO...quanto ci mettono a scoprire che hai le alogone non omologate per l'italia?? e quanto ci mettono a vedere che hai gli xeno??
    secondo me con le alogone tipo le crystal o ti ferma il signor Luigi Philips in persona vestito da poliziotto oppure non se ne accorge nessuno...per gli xeno anche Bocelli se ne accorge che non sono fari "originali" (anche perchè onestamente su parabola danno anche parecchio fastidio)
    poi se ti fa aprire il cofano le centraline le vede anche willy l'orbo dei goonies :sad
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » mercoledì 5 maggio 2010, 8:51

Se le crystal vision non sono omologate per l'uso in europa non recheranno la dicitura E37. Quindi se vi fermano perchè pensano che siano xeno aftermarket (ma statisticamente questo quante volte accade?) e voi fate vedere ai pinguini la scatola delle alogene, questi potrebbero (uso il condizionale) accorgersi che manca la scritta E37 e quindi farvi delle storie.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 5 maggio 2010, 9:17

magico81 ha scritto:Se le crystal vision non sono omologate per l'uso in europa non recheranno la dicitura E37. Quindi se vi fermano perchè pensano che siano xeno aftermarket (ma statisticamente questo quante volte accade?) e voi fate vedere ai pinguini la scatola delle alogene, questi potrebbero (uso il condizionale) accorgersi che manca la scritta E37 e quindi farvi delle storie.

ma infatti nessuno sarebbe così "furbo" da far vedere la scatola delle crystal :017
    {Toni}
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 5 maggio 2010, 13:20

Quoto Antonio, questa della philips sono delle semplici lampade azzurrate alla vista, quindi ti possono fare 2 storie se son proprio dei rompi, ma non possono dimostrare che le lampade non siano così di serie, dato che molte auto oramai montano di serie le lampade azzurrate.
    Per quanto riguarda la durata delle philips posso dire che finora solo le lampade che durano di + (almeno le blue vision), oramai ho perso il conto dei mesi da quando le monto e ho il viziaccio di accendere le luci PRIMA di avviare il motore :012
    Per il solito discorso che ora tutti hanno lo xeno, attenti raga, quando decideranno di fare cassa anche sugli xeno vedrete quanti libretti partiranno... così com'è successo in quel famoso parcheggio di roma quando le FDO hanno deciso di fare una bella pulizia di appassionati e tamarri :009

cmq basta OT, lasciamo questo thread per le opinioni su queste Philips Crystal Vision
    Work in progress :mura
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 5 maggio 2010, 15:12

Ma il prezzo più basso che le avete trovate qual'è? :017
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 5 maggio 2010, 15:43

{Toni}
    Immagine Immagine

mirkopazzo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6Tdi
    nome: Mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da mirkopazzo » mercoledì 5 maggio 2010, 18:53

Perfette quelle che ha riportato the doctor, senò i venditori cinesi sono i più seri che abbia fin'ora incontrato!
    Il costo, compre spedizioni, si aggira dai 35 ai 45€.
    catfre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 9n
    Contatta:

da catfre » lunedì 10 maggio 2010, 3:12

Ragazzi anch'io sono interessato ad acquistare le crystal vision ma volevo chiedervi un paio di cose:

- le lampade da spente sono parecchio blu? si nota molto a parabola spenta? E' l'unica cosa che mi "guasta" l'estetica... le avrei volute trasparenti :012
    - sulle lampade c'è scritto che non sono omologate? Perchè so che sulle Diamond c'è scritto "not use in Eu/Usa" quindi nel malaugurato caso che mi facciano storie, mica c'è quella scritta a condannarmi? E sempre nella malaugurata sorte che le Fdo non vogliano saperne nulla, cosa rischio multa a parte? Mica si può ritirare il libretto x delle alogene potenziate come accade x gli xeno aftermarket? Fatemi stare tranquilli prima di acquistarle sulla baia please :003
    .................................................................my POLO 9n 1.2

ImmagineImmagineImmagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 11 maggio 2010, 12:03

allora le lampade da spente un poco si vedono, ma sono le meno "invasive" che ho provato...un po è inevitabile se vuoi la luce color ghiaccio.
    sulle lampade sinceramente non ci ho guardato, magari mancherà il simbolo E che raffigura l'omologazione europea :017
    nel caso supersfigato che ti beccano e si accorgono che non sono omologate è la stessa cosa come se montassi gli xeno: ritiro del libretto e obbligo a fare l'ispezione in motorizzazione.
    {Toni}
    Immagine Immagine

catfre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 9n
    Contatta:

da catfre » martedì 11 maggio 2010, 17:09

TheDoCtoR ha scritto:allora le lampade da spente un poco si vedono, ma sono le meno "invasive" che ho provato...un po è inevitabile se vuoi la luce color ghiaccio.
    sulle lampade sinceramente non ci ho guardato, magari mancherà il simbolo E che raffigura l'omologazione europea :017
    nel caso supersfigato che ti beccano e si accorgono che non sono omologate è la stessa cosa come se montassi gli xeno: ritiro del libretto e obbligo a fare l'ispezione in motorizzazione.

Capisco... vabbè che è difficile che succeda e che ci vogliono 2 minuti a rimontare di nuovo quelle originali quindi con un pò di buon senso si eviterebbe il ritiro del libretto.... ma so che il buon senso non sempre fa parte delle Fdo.
    .................................................................my POLO 9n 1.2

ImmagineImmagineImmagine