toniquin ha scritto:mirkopazzo ha scritto:So che possono rompere anche per queste lampadine, però sinceramente preferisco stare tranquillo, aprire il cofano e fargli vedere la lampadina standard, piuttosto che farmi trovare le 2 centraline, rischiare una multa e dovermi poi recare in motorizzazione... per rispondere a escobac, io faccio così, tengo nel baule una scatola di lampadine vuota (tipo blue vision o simili), così nel caso dovessero proprio rompere, gli mostri anche quella.
Poi toniquin io non le definirei robaccia le lampadine della philips e sopratutto sono longeve... basta ovviamente tenere i fari spendi quando si spegne/accende l'auto per dargli qualche mese in più di vita. So chè è meglio il tuo Tri xenon plasmaflash, però nella vita bisogna anche accontentarsi... anche perchè trattasi di un post-recensione e non xeno vs alogene, che come tutti sappiamo il primo stravince su tutto...
Quello che volevo dirti è che xenon o non xenon se vai ingiro con le crystal ti fanno il sedere uguale..![]()
C'era un detto che diceva...
"Se devo andare all'inferno, è meglio che ci vado con stile.. "
Poi ti diro'.
Mai nessuno mi ha mai fermato per le xenon.
Ormai un auto si e una si c'e l'hanno...
quindi...
qui le ho montate acnhe a delle fiat panda, che è tutto dire...![]()
Certo, non devi fare come me che oltre ad averli ad una luminosita' di 4100 lumen, spari i fari all' in su.![]()
Toniquin
male''
moxxxi ha scritto:É questo che volevo dire ritro er ritiro con lo xenon almeno sai di fare qulcosa di ''male''

La Mia GOLF 

magico81 ha scritto:Se le crystal vision non sono omologate per l'uso in europa non recheranno la dicitura E37. Quindi se vi fermano perchè pensano che siano xeno aftermarket (ma statisticamente questo quante volte accade?) e voi fate vedere ai pinguini la scatola delle alogene, questi potrebbero (uso il condizionale) accorgersi che manca la scritta E37 e quindi farvi delle storie.

La Mia GOLF 

juanpalmy ha scritto:Ma il prezzo più basso che le avete trovate qual'è?
La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:allora le lampade da spente un poco si vedono, ma sono le meno "invasive" che ho provato...un po è inevitabile se vuoi la luce color ghiaccio.
sulle lampade sinceramente non ci ho guardato, magari mancherà il simbolo E che raffigura l'omologazione europea![]()
nel caso supersfigato che ti beccano e si accorgono che non sono omologate è la stessa cosa come se montassi gli xeno: ritiro del libretto e obbligo a fare l'ispezione in motorizzazione.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.