Luci diurne 9n3
    liuk87
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Luca
    Contatta:

Re: Luci diurne 9n3

da liuk87 » lunedì 14 giugno 2010, 21:05

non era usata....l'ho comprata nuova in austria e me la sono riportata a roma con un bel viaggietto :003
    La foto del retro faro non penso ti serva a molto perchè avendo messo gli xeno sia agli anabbaglianti che agli abbaglianti li ho lavorati e bucato i coperchi, per il davanti nessun problema......appena ho un attimo te la mando....cmq io sto all'eur! Tu??
    POLO 9n3 1.4 80cv benzina

Immagine
    Yngwie78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Alessio
    Contatta:

da Yngwie78 » martedì 15 giugno 2010, 6:36

Ciao,
    Ma come sono dietro?volevo capire se erano economici o diciamo della stessa qualità degli originali Hella/Valeo....
    Cmq, io sono di largo preneste, ma all'eur ci passo spesso visto che ho la ragazza di ostia....se vuoi qualche volta ci possiamo vedere! :023
    VW Polo TDI VENDUTA
    Ex 80cv
    Sorgente:ipod80gb
    Fronte Anteriore: tweeter RES Detector+fullrange TANG BAND W3871 cablati con SUPRA Linc 2,5 su mid-woofer RES 180 Fvh cablati con SUPRA Classic 4 su Sinfoni Amplitude 90.2
    liuk87
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Luca
    Contatta:

da liuk87 » martedì 15 giugno 2010, 9:03

Guarda su questi fanali c'è proprio una discussione dedicata su questo link altrimenti qui si va OT

viewtopic.php?f=23&t=5114

Cmq io ho lavorato sia gli originali che questi, e le plastiche mi sembrano identiche (presi in germania! DECTANE) pari agli hella/valeo unica cosa non hanno il motorino che devi prendere dagli originali! Poi la striscia a led è unica quindi dovesse dire male che si fulmina 1 tocca aprire il fanale e mettere una nuova, com'è pure sull'audi!
    Per vederci non ci sono problemi se sto a roma, magari a prendere una birretta e vedere il tuo bolide :tunz , anche se in questo periodo mi sposto parecchio, con l'estate non posso farne a meno :003 ! :023
    POLO 9n3 1.4 80cv benzina

Immagine