Ben ha scritto:Senza cambiar TUTTO il faro, ho trovato QUESTI, che ne pensate? Secondo me starebbero moooooolto bene su una 6R tutta nera; inoltre ho appena visto che il venditore nn spedisce fuori Germania, ma se uno chiede...

Alepolo6r ha scritto:al momento sto anche cercando di iscrivermi ad ebay.de ma nella registrazione nel momento in cui metto il paese italia mi devia la registrazione sull ebay italiano.

Alepolo6r ha scritto:Salve ragazzi !
sono nuovo, un niubbetto e vado subito al dunque:
il punto e' questo:
sto piano piano personalizzando la mia polo e vorrei appunto acquistare dall ebay tedesco questi fanali posteriori:
http://www.ebay.de/itm/Original-VW-Ruck ... 2a192c018c
come dice l' articolo, vengono venduti a 175 euro.
CIO' che volevo domandare, non conoscendo il tedesco, era se questo prezzo di riferisce ad ambedue i fanalini( sx e dx) o meno.
scusate l' ignoranza ma preferisco prima chiedere a voi esperti prima di fare un eventuale caz**ta :)
grazie mille in anticipo per l' eventuali risposte e/o risate per la domanda fatta :D[/quote"]
Allora ti do 2 risposte rapide:
O fai come dice lui (rapidissimo metodo):Danielitooo ha scritto:
guarda che puoi comrpare da quello italiano... quando cerchi metti che cerchi in tutto il monto oppure cerchi il numero dell'inserzione di ebay.de e lo cerchi nell'ebay.it
In questo caso dice dei fari:

Davilm87 ha scritto:Ragazzi, rispolvero un po' l'argomento... novità sui posteriori LED? al worthersee niente di nuovo, dayline? o altro?

Davilm87 ha scritto:Mi sto rassegnando all'idea che i posteriori a Led per la ns. polo non si vedranno mai... ragion per cui ho optato per le plafoniere oscurate originali VW 200 EUR iva esc. azzzz
Mein
6R
TwinChargedPower

Friarie1992 ha scritto:e se gli stop a led usciranno sul modello R???

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.