Polista86 ha scritto:infatti, se leggete sopra c'e' scritto: Kit xenon Mini H4 e quindi nn è altro che il kit per la polo con il faro a mono proiezione h4!

John92 ha scritto:Scusate ma per far spegnere la spia delle luci diurne con i dectane GTI style che resistenza ci va?

steel ha scritto:Fiat polo????? AAAAAAAHHHH! BESTEMMIA!!!

claudio-dj ha scritto:Onestamente non capisco come funziona questo kit!!!
a meno ke non abbia una doppia centralina,o una centralina ke gestisce 2 lampade...
Per quanto riguarda le parabole dal 2010 e delle Highline con H7 anabbagliante,H7 abbagliante,posione e freccia....
Per quanto riguarda la nuova generazione di polo,se non sbaglio escono con faro diverso composto da una lampada H4,ovvero a doppio filamento,quindi anabbagliante e abbagliante, posizione e freccia.
In questo caso posso comprendere la centralina BIXENO ke funziona con un meccanisco magnetico ke si ritrae alla pressione
degli abbaglianti cambiando la riflessione degli specchi...
Non credo sia il top delle spiegazioni,ma almeno speriamo sia comprensibile!!!

bonzo86 ha scritto:rikkk1984 ha scritto:Non si riesce a trovare un video di questi ultimi, con la freccia e le posizioni in azione per vedere se fanno tipo l'audi?
Se parli dei fari anteriori, nel link che ho postato guarda nella descrizione dell'oggetto che c'è una gif animata dove si accendono le frecce...
Scrivo dal mio Sony Xperia S con Tapatalk 2!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.