gringo14 ha scritto:Guarda che la parola "RIDICOLO" l'hai scritta tu e non me la sono inventato io!!!!
Se continui a fare queste affermazioni puoi stare lontano da questo forum anche per tutto il resto della tua vita, pazienza, ci logoreremo tra di noi con le nostre macchine.... Continuo a chiedermi cosa continui a fare a scrivere quì dentro se ci ritieni degli ipocriti e se soprattutto non lo classifichi un forum!!!!
Vediamo di farla finita adesso per piacere!!!! Altrimenti, come già scritto.... Quì dentro non ti trattiene nessuno, e con tutta la tua sapienza che hai dimostrato a noi tutti di avere, dovresti averlo già capito da un pezzo!
ma che è un club lo avevo capito subito...siete un gruppetto e VOI siete il forum!!!è un errore che fanno in tanti sui forum purtroppo!!!
cmq cancellate pure i messa che abbiamo sporcato la discussione!!!ripeto: voglio sapere la vera motivazione dato che quella che ho avuto è veramente roba da albero azzurro!!!
non devo delle scuse a nessuno ho semplicemente detto quello che penso un conto è se avessi insultato qualcuno!!!

La Mia GOLF