Re: Fari allo xeno (originali polo 6r)
  • Dado.9

Re: fari allo xeno (originali polo 6r)

da Dado.9 » lunedì 7 febbraio 2011, 21:59

gringo14 ha scritto:Guarda che la parola "RIDICOLO" l'hai scritta tu e non me la sono inventato io!!!!
    Se continui a fare queste affermazioni puoi stare lontano da questo forum anche per tutto il resto della tua vita, pazienza, ci logoreremo tra di noi con le nostre macchine.... Continuo a chiedermi cosa continui a fare a scrivere quì dentro se ci ritieni degli ipocriti e se soprattutto non lo classifichi un forum!!!!
    Vediamo di farla finita adesso per piacere!!!! Altrimenti, come già scritto.... Quì dentro non ti trattiene nessuno, e con tutta la tua sapienza che hai dimostrato a noi tutti di avere, dovresti averlo già capito da un pezzo! :006

ma che è un club lo avevo capito subito...siete un gruppetto e VOI siete il forum!!!è un errore che fanno in tanti sui forum purtroppo!!!
    cmq cancellate pure i messa che abbiamo sporcato la discussione!!!ripeto: voglio sapere la vera motivazione dato che quella che ho avuto è veramente roba da albero azzurro!!!
    non devo delle scuse a nessuno ho semplicemente detto quello che penso un conto è se avessi insultato qualcuno!!!
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » lunedì 7 febbraio 2011, 22:12

E' presto fatto, la maleducazione, l'arroganza, e le strafottenza non fanno parte di questo forum. E tu, come è facilmente dimostrabile da tutto questo:

" http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=9373&start=132

l'utente oltre ad aver usato un linguaggio poco garbato nei confronti di un altro utente,dopo i richiami dello staff non ha provveduto a scusarsi con lo stesso

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=9373&start=132#p430043

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=9373&start=132#p430109

Inoltre con strafottenza non risponde alle sollecitazioni dello staff,palesando atteggiamento borioso e menefreghista!

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=23&t=9373&start=168#p432248

Chiaramente provocatoria!

http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=3&t=115&start=23592#p434752 "

queste semplici regole, o hai deciso di non rispettarle o non sei in grado di farlo.
    Non sindachiamo sul fatto che tu ti comporti così in tutte le situazioni che ti si presentino davanti, ma qui, per cortesia, usa altri modi, se riesci bene, se non riesci, tranquillo quella è la porta. Saremo un Club, saremo noi, saremo tutto quello che vuoi, ma sicuramente siamo qualcosa che a chi c'è, piace, e a chi non piace, permette di andarsene ... essendo questo il tuo caso, come tu hai detto, prego, niente e nessuno ti trattiene!
  • Dado.9

da Dado.9 » lunedì 7 febbraio 2011, 22:20

ok basta off!!!
    io ho scritto dei pm ma nessuno mi ha risposto e continuo a non vedere cosa ho detto di male,solo perchè ho detto che spendere soldi così è una follia???mah!!!
    oltretutto mi vengono pure cancellati dei messaggi ne "Oggi succede che..." tra un po siamo alla dittatura altre che forum!!! :005
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » lunedì 7 febbraio 2011, 22:29

Perfetto. :006
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    moto: Ninjia zx6r
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da sandro84 » martedì 8 febbraio 2011, 2:55

Mi spiace molto... condivido le idee dei moderatori pero' poiché uno e liberissimo di fare ciò che vuole con i beni i proprio possesso di qualsiasi natura essi sian... poiche' la personalizzazione o un desiderio per quanto nei limiti della fattibilità a mio discapito volere è potere...nel senso che se una persona desidera con tutto il cuore una cosa fa di tutto per averla poi che sia giusto o sbagliato dipende dal singolo caso
    Polo GTI 1.4 tsi dsg 2011
    5 porte vetri elettrici ed oscurati, rns 510 con sblocco in movimento, bloccaggio porte dopo 15km/h,cerchi Denver 17", Bluetooth con pacchetto telefono uscita aux ,pacchetto fumatori,fari bixeno installati successivamente...bracciolo centrale
    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro,allora qui con voi io mi sento l'uomo più ricco del mondo
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » martedì 8 febbraio 2011, 19:30

sandro cosa sarebbero gli adattatori kufatec?
  • khael
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 bmt 89g
    nome: Simone
    Contatta:

da khael » martedì 8 febbraio 2011, 20:41

adattatori comprati da kufatec :D
    Immagine
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sandro84 » martedì 8 febbraio 2011, 22:52

Polista86 ha scritto:sandro cosa sarebbero gli adattatori kufatec?

Esattamente come da risposta gia' data sto aspettando un kit di livellamento automatico per potere connettere i fari a regola d'arte mi mancano solo quelli poi monto il tutto e non ci metto più su nulla....
    5 porte vetri elettrici ed oscurati, rns 510 con sblocco in movimento, bloccaggio porte dopo 15km/h,cerchi Denver 17", Bluetooth con pacchetto telefono uscita aux ,pacchetto fumatori,fari bixeno installati successivamente...bracciolo centrale
    Si dice che chi trova un amico trova un tesoro,allora qui con voi io mi sento l'uomo più ricco del mondo
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polista86 » mercoledì 9 febbraio 2011, 13:10

per quanto riguarda lo spinotto di alimentazione dei fari, è uguale al nostro dei fari normali? sto pensando anch'io di prenderli ma appena li trovo a meno su ebay.de visto il prezzo (470€) solo il faro.... te quanto hai speso? hai preso tutto in ricambi vw?
  • sandro84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da sandro84 » mercoledì 9 febbraio 2011, 14:02

Allora...il connettore ai fari alogeni ha se non ricordo male 8 pin mentre la connessione agli xeno originali ne ha 12(o 14) fatto sta che non sono compatibili e richiedono un adattatore...la casa madre te lo procurerebbe anche ma devi tagliare i fili originali e tirare fuori i segnali x almeno l'accensione dello xeno,bixeno,posizioni quindi sto aspettando che questa accipicchia di kufatek faccia il connettore tralaltro disponibile in kufatek.de e ho trovato un installatore che lo monti e mi configuri la centralina di bordo spesa totale complessiva di livellatori 1100 compresi fari originali centraline xeno originali da codice Vw trovate in ebay e montaggio
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polista86 » mercoledì 9 febbraio 2011, 14:08

quindi per il momento ancora niente per l'adattatore di alimentazione? nel caso appena sai qualcosa mi avvisi?

grazie ciao :006
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 10 febbraio 2011, 8:27

ma avete scritto a kufatec? perchè li hanno già in listino ma pare che non siano ancora disponibili :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022