Ragazzi, andate tranquilli!

Anche sulle Polo BASE potete montare di tutto!!!

La luce del cassettino sono solo due cavi da collegare per comodità a ponte sull'accendisigari, la guida l'ho fatta proprio io e la trovate nei documenti del sito, se cliccate sulla mia firma vedete anche una foto della luce...

Stesso discorso anche per il GRA, ovviamente dovrete cambiare il gruppo delle leve dello sterzo, quindi smontare lo sterzo, l'aibag ed un po' di cose, il lavoro non è di certo semplicissimo ma è fattibile...

Anche per questo c'è una guida mooooolto dettagliata!

Per il quadro strumenti, anche per quello non ci sono problemi... Nel senso che indipendentemente dall'allestimento della vostra Polo avete il climatizzatore, c'è già il sensore di temperatura esterna, quindi vi basterà cambiare il blocco leve delle frecce (che se montate il GRA lo cambiate lo stesso), mettere 3 fili che vanno dal connettore del quadro alla leva dei tergicristalli (c'è la guida anche per questo), il problema più grosso è quello della programmazione del quadro strumenti, perchè (indipendentemente dal modello che avete) non è possibile farlo funzionare soltanto sostituendolo ma bisogna programmare l'immobilizer i chilometri ed altre cosette.... Sono tutte cose fattibili, però bisogna avere (almeno per programmare il quadro) un minimo di dimestichezza con l'elettronica, io ormai ho realizzato tutto in macchina, l'unica cosa che mi resta da fare è quella di programmare il tachimetro (io purtroppo non sono in grado di farlo, mi affiderò ad un amico competente che quando avrà tempo mi programmerà il quadro...

Ci sono le guide per tutto questo sul forum, dateci un'occhiata e vedete se la cosa per voi è fattibile....
Date un'occhiata anche all'indirizzo cliccabile nella mia firma quì sotto, per vedere quanto ho realizzato...