gringo14 ha scritto:Fabio, non c'è un vero e proprio interruttore sulla porta come c'è sulla Tipo o sulla Uno per esempio... Ma il contatto sta proprio sul gancio della serratura, in pratica sullo sportello dove c'è quella parte che si incastra nel telaio che ti permette di chiudere lo sportello, che ha due scatti... Non so se mi sono spiegato... Beh in pratica fai questa prova: chiudi con un cacciavite i due scatti dell serratura e vedrai che anche con lo sportello aperto la luce si spegnerà....![]()
Per quello io nella mia ignoranza sono convinto che lì si interrompe un filo, che sia positivo o che sia massa, secondo me attraverso quel filo possiamo collegare un capo della luce, poi a seconda che sia positivo o massa, ci cerchiamo una massa o un positivo fisso nello sportello, (sempre se c'è) e il gioco è fatto, le luci degli sportelli si accenderanno magicamente senza uscire con i fili dallo sportello...Questa è la mia teoria, che però PAUL molto più competente di me, mi ha smontato... Sicuramente lui avrà ragione, ma io non riesco a capire il motivo...
Ah, dimenticavo.... Cos'è ELSA Fabio?

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:quando smonti il pannello guarda dietro e vedrai esattamente la sagoma della luce che devi montare, tu con un dremel o qualcosa di simile lo ritagli e sei a posto!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.