Buonasera ragazzi...vi tengo aggiornato di questi ormai ECLATANTI E OSSESSIONATI fari dectane! Allora io e Bonzo86 ci siamo decisi finalmente a fare il passo e acquistare due coppie di dectane ovviamente con sfondo nero!
Fin quì sembrerebbe semplice, si prendono circa 350 euro e si acquistano i gruppi ottici....invece no
Vi riporto tutte le ricerche che abbiamo fatto:
1)Abbiamo iniziato a guardare sulla baia italiana e abbiamo trovato un ottimo venditore se non fosse che i fari erano esauriti e secondo lui non arrivano entro gli inizi del 2014!
2) Man mano che passa tempo anche sulla baia tedesca sono spariti questi gruppi ottici e sono rimasti solamente quelli cromati (ma fanno schifo);
3) Un negozio di Taranto dove abito io, ne voleva € 403,00 + IVA

ed ovviamente mi stava facendo vedere il suo PC, li ordinerebbe dallo stesso sito della dectane !
4) Sul sito della stessa casa produttrice, i fari sempre con sfondo nero, sono terminati e non è riportato nulla come nota!
Insomma ragazzi non voglio portarvela alla lunga perchè ci sarebbe da scrivere ancora moltissimo
Secondo me e Bonzo86 solo su questo modello di gruppo ottico dectane, esiste una gran confusione perchè nessuno dei 30 rivenditori che abbiamo personalmente contattato ci sa dare informazioni precise a riguardo, chi dice che non verranno più prodotti, chi invece che si partirà dal 2014...forse la stessa dectane consapevole del difetto tipo livellamento che hanno i gruppi ottici in questione, sta provvedendo a correggere la produzione e continuare nel 2014!
[color=#FF0000]Alla fine a quanto pare siamo riusciti ad ordinarli (sempre in seguito a peripezie da parte del venditore del tipo "Si i fari sono disponibili" poi mi richiama e dice "Non sono disponibili, ma posso ordinarli ecc ecc" da un negozio di ricambi auto in puglia a 100 Km da Taranto e dovrebbero arrivare tra un max di 14/15 gg garantito al 100% dal venditore stesso.Costo cad € 310,00 da aggiungere un eventuale 10€ di spedizione se non vado a ritirarli di persona! Il tutto dovrebbe essere coperto da garanzia (li ho precisato che se si rompe anche solo un led, mi cambia tutto il faro e quando finirà la garanzia, mi fa acquistare solo un faro)./color]
Perdonatemi se mi sono dilungato troppo ma sono sicuro che faccio cosa gradita in quanto ribadisco che su questi gruppi ottici c'è molta confusione.
Ovviamente vi tengo aggiornati...buona serata ragazzi!!!
Ciao Bonzo_86