....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:se fanno sto gruppo sarò il secondo dopo te ad iscrivermi![]()

quale raduno?rota.r84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi la qualità non sarà mai come gli originali, la maggior parte delle volte sono prodotti cinesi, cosa volete pretendere. Anche questi hanni i fili dietro e non vedo il posto per il motorino, fatto sta che il prezzo è davvero troppo elevato secondo me.
io ieri ho visto da molto vicino un dayline, e devo dire che la qualità costruttiva non mi è sembrata affatto male...
quoto, anche a me sono sembrati di buona fattura...peccato che non fossero montati, altrimenti un paio di foto non mi sarei dimenticato di fargliele...
P.S. Gabry e Alex, ho messo il link di megaupload con le foto se volete sul post del raduno...
anke io voglio vedere i fari 

rota.r84 ha scritto:salvyx87 ha scritto:se fanno sto gruppo sarò il secondo dopo te ad iscrivermi![]()
azz, mi sa che non mi sono spiegato bene allora se non mi hai capito...
io intendevo modificare la status sotto l'avatar e mettere "FOTOREPORTER POLOVW"
![]()
![]()

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

rota.r84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi la qualità non sarà mai come gli originali, la maggior parte delle volte sono prodotti cinesi, cosa volete pretendere. Anche questi hanni i fili dietro e non vedo il posto per il motorino, fatto sta che il prezzo è davvero troppo elevato secondo me.
io ieri ho visto da molto vicino un dayline, e devo dire che la qualità costruttiva non mi è sembrata affatto male...
quoto, anche a me sono sembrati di buona fattura...peccato che non fossero montati, altrimenti un paio di foto non mi sarei dimenticato di fargliele...
P.S. Gabry e Alex, ho messo il link di megaupload con le foto se volete sul post del raduno...

Murdok ha scritto:il raduno dei Milanesi, trovi il link per scaricare le foto nel loro argomento
corro 
Murdok ha scritto:il raduno dei Milanesi, trovi il link per scaricare le foto nel loro argomento

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:il raduno dei Milanesi, trovi il link per scaricare le foto nel loro argomento
certo che chiamare me "milanese"....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.