Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:come avevo promesso posto le immagini di dove ho posizionato le ballast in modo da rendervi conto di come procedere con il lavoro, spero sia utile.
Ottime foto!![]()
Grazie Murdok!

fabio986 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:come avevo promesso posto le immagini di dove ho posizionato le ballast in modo da rendervi conto di come procedere con il lavoro, spero sia utile.
Ottime foto!![]()
Grazie Murdok!
ma sei intenzionato a mettere lo xeno stiwy?

Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:come avevo promesso posto le immagini di dove ho posizionato le ballast in modo da rendervi conto di come procedere con il lavoro, spero sia utile.
Ottime foto!![]()
Grazie Murdok!
cazzarola, mi ha sgamato Fabio!![]()
ehm... diciamo che ci faccio un pensierino...![]()

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:come avevo promesso posto le immagini di dove ho posizionato le ballast in modo da rendervi conto di come procedere con il lavoro, spero sia utile.
Ottime foto!![]()
Grazie Murdok!
Davide84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:come avevo promesso posto le immagini di dove ho posizionato le ballast in modo da rendervi conto di come procedere con il lavoro, spero sia utile.
Ottime foto!![]()
Grazie Murdok!
cazzarola, mi ha sgamato Fabio!![]()
ehm... diciamo che ci faccio un pensierino...![]()
addirittura vuole fare un ordine collettivo!

fabio986 ha scritto:ma con la![]()
![]()
??
che gradazione?
dai raccontatemi tutto che mi sono perso un pò di cose questa settimana...!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.