Blaze ha scritto:Io da quello che ho visto sul sito dectane penso che i terzi della foto abbiano anche gli stop a led..nella foto sono con gli stop accesi da quello che ho potuto capire io.
Ma dite che essendo scuri non sono omologati?
Guarda, il sito Dectane devono aggiornarlo perchè hanno le immagini che si comportano differentemente dal testo, e i due fari a led (non quelli full led) hanno lo stesso testo con lo stesso prezzo...
Anche perchè se guardi l'immagine in quelli così:

Hanno messo l'immagine che si illuminano come stop, ma in realta se guardi l'altra immagine funzionano son lo stop normale, visto che sono predisposti per la lampadina...

Anche perchè chi li ha già comprati dice che lo stop è normale su questi... Bisognerebbe comprarli, magari li hanno aggiornati e non hanno cambiato le immagini... Boh...
Omologati lo saranno, ma in Italia non vale sicuramente, visto che sono un alterazione del faro...
Blaze ha scritto:Sul discorso dei full led poi avevo letto su un sito in tedesco che i retronebbia non si vedono benissimo..non saprei se alla fine della fiera siano un vantaggio.
Uno che compra quelli full Led credo li compri per lo stile!!!