leonedellostretto ha scritto:Io ho detto che accendo/ sono belli da vedere i Fendi accessi quando sta per fare buoi quindi non in coppia con gli anabbaglianti in questo caso mi scommetto la mia polo che non danno fastidio a nessuno e rendono l'auto molto aggressiva.
Ti sei accorto che su questa cosa ti ho dato ragione due volte?
leonedellostretto ha scritto:Per il tuo punto che reputi sfigatelli quelli che come me accendo ( non sempre) i Fendi , ti potrei semplicemente risponderti che potrei dire lo stesso per quelli che VOLUTAMENTE non hanno messo questo accessorio.
Stesso discorso potrebbe essere per i fari a led magari inuti ma rendo l'auto aggressiva e stupendi da vedere.
Appunto, come tu te ne freghi di chi ti considera sfigato in un modo, io me ne frego di chi mi considera sfigato per l'altro modo, uno a uno palla al centro. E come tu giustamente lasci che la gente parli, lascio anche io. Il dato di fatto è che se tu o chiunque altro (come testimoniato da stiwy) usi i fendi in maniera inappropriata sei passibile di sanzione, la decisione mia di non metterli non mi può mai mettere in posizione di errore rispetto alle fdo. Spero che almeno su questo dato di fatto ci si trovi d'accordo. Poi ti auguro che non ti fermino mai (visto che dovrebbero fermare per cose ben più serie).
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!