il_pecchia ha scritto:beeeeh ho una plafoniera un po' accecante di luce bianca.... di notte si vede chiaramente un po' ovunque
Faccela vedè....

il_pecchia ha scritto:beeeeh ho una plafoniera un po' accecante di luce bianca.... di notte si vede chiaramente un po' ovunque

nasa24 ha scritto:un pochetto

pariduzz86 ha scritto:Chri ha scritto:fabi3tto ha scritto:in questi giorni che ho avuto la makkina smontata ho notato che il led del bagagliaio anche da chiuso rimane acceso..
o meglio, scende l'intensità luminosa una volta che si chiude il portellone, ma rimane cmq fissa e accesa la luce..
è normale ?
Onestamente non ho fatto caso a questa cosa l'altro giorno.
Cmq ragazzi attenzione ad un'ulteriore cosa. Nella piccola plaffoniera del baule, c'è un diodo in parallelo alla lampadina w5w. Non so se questo possa essere buono con i led. Io purtroppo mi sono arreso perchè come già detto ho avuto paura di muovere le linguettine del supporto.
vai tranquillo quel diodo serve da protezione, in quanto se i 2 contatti si toccano il diodo si brucia...ma i le lampadine a led possono essere messe tranquillamente...
cmq fabietto succede un pò con tutti i led in quanto le tensione dui 2 fili non va a 0V ma rimane di qualche volt... quindi i led che sono + sensibili delle lamp. a filamento di illumina un pò... io ho risolot mettendo delle lamp. led da 1W... ma ho provato solo nella plafo davanti

ma puo' essere il diodo che sta nel portalampada che la fa rimanere un po' accesa? all'interno che ho messo tutti i led nn mi succede... 

Polista86 ha scritto::003 ma puo' essere il diodo che sta nel portalampada che la fa rimanere un po' accesa? all'interno che ho messo tutti i led nn mi succede...

...
).
) e 2 w5w . L'unica cosa che mi preoccupa è smontare la plafoniera perchè ho paura di rompere qualcosa
.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.