in vw li vendono a 106€+ iva l'uno! circa 250€ entrambi, ma visti i tuoi precedenti acquisti credo che un pò di sconto te lo fanno
Codici: 1K8 941 055 sinistro, 1k8 941 056 destro

pariduzz86 ha scritto:fermo marco!
in vw li vendono a 106€+ iva l'uno! circa 250€ entrambi, ma visti i tuoi precedenti acquisti credo che un pò di sconto te lo fanno![]()
Codici: 1K8 941 055 sinistro, 1k8 941 056 destro
lucabi ha scritto:Dai un'occhiata alla Golf di Vitopon che ha i led S6 nella parte bassa del para e ti fai un po' un'idea....
Lui se li è messi da solo e secondo me sta benone

)!!!
joker ha scritto:Se fossero costate un pò meno sarebbe piaciuto anche a me metterle..però porcaccia la miseria 250 sacchi per 8 led (il primo che ti parcheggia contro senza esser beccato e te le disfa ti vien voglia di fargli)!!!
e poi ho un dubbio che mi sorge..quelle della scirocco R hanno il loro jack..ma sulla polo dove le si attacca senza adattarle?

nasa24 ha scritto:il jak è pvvio che va tagliato, io li voglio mettere al posto dei fendi![]()
simo... mi piacciono troppo i led sul para![]()

... poi magari c'è da mettere qualche fusibile e ovviamente qualche resistenza credo...

Robbie_9n3 ha scritto:basta togliere gli spinotti dei fendi e collegarci quelli dei nuovi led così da avere i led che si attivano direttamente dal devio nn serve tirare nuovi fili... poi magari c'è da mettere qualche fusibile e ovviamente qualche resistenza credo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.