viaggio spesso su strade scarsamente illuminate e sinceremente non mi fanno rimpiangere lo xeno aftermarket che si farà più luce ma in fatto di profondità perde 10 a zero.....non o provato le osram e non so ke dire io con le cristal per ora vedo molto mejo ke con le alogene tradizionali fanoon una luce molto bianca ....in attesa di montare lo xeno vw originale 
poloturbo ha scritto:ciao ragazzi.....io monto le osram night breaker! montate 2 mesi fa agli anabbaglianti..ma una mi si è fulminata proprio ieri sera....

poloturbo ha scritto:ciao ragazzi.....io monto le osram night breaker! montate 2 mesi fa agli anabbaglianti..ma una mi si è fulminata proprio ieri sera....
tu dici che le philips crystal vision sono migliori delle osram night breaker?? si vede meglio?
io con le breaker mi trovo da dio in fatto di visibilità!! =) grazie..
In ogni caso anche sugli abaglianti sono sufficienti.... spero di averti chiarito un po' le idee...

Arcimboldo ha scritto:...appena montate le diamond vision
stasera saprò dirvi di più...

poloturbo ha scritto:si monto le night braker plus! vanno da dio..la luce è sempre bianca giallognola..ma in porfondità illuminano tantissimo!!peccato che come dicevo mi si e fulminata dopo 2 mesi una =( che faccio rischio e ne prendo un altrA??
le crystal dove le trovo? il prezzo circa?? penso che mi si sia bruciata perchè ho un fermo lampada che balla..magari ballando sbatte e la lampadine si è fulminata...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.