clarkkent ha scritto:si, ma non sono proprio uguali, sono comprate in un autoricambi costo 6€ se posso posto una foto, anche se io ho fatto un lavoro un po' più elaborato, ma solo le plafoniere non è difficile, basta che ti porti un filo dalla plafoniera di cortesia(negativo) ed un positivo, magari dall' accendisigari li vicino come ho fatto io o dall' autoradio.
Se vuoi fare un lavoro più bello il negativo prendilo dal negativo della lampadina di cortesia, in questa maniera le plafoniere non si accendono solo quando apri le porte, ma anche se accendi volontariamente la plafoniera interna.
Inoltre le plafoniere che usato io avevano un loro bottoncino per disattivarle se si vuole, anche se si ci deve abbassare per farlo..

lavoro spettacolare... piacerebbe anche a me farlo! 

clarkkent ha scritto:Allora tino le plafoniere che ho usato io sono un po' bruttine, ma siccome si mettono sotto, e non si vedono ne danno fastidio, ci può stare...
stasera posto una foto completa.
Per la corrente devi far scendere un filo dalla luce sul tetto(quella che si accende quando apri lo sportello). Se ti tiri semplicemente il filo del consenso si accenderanno solo quando apri la macchian e quando apri e chiudi le porte, mentre io volevo che si accendessero anche quando ad esempio mangio al drive in e quindi io accendo la luce, per fare questo il filo lo devi attaccare direttamente alla lampadina di sopra(stasera ti posto una foto...

Murdok ha scritto:è un lavoro che ho fatto anche io e non è nulla di complicato. io ho fatto passare sia il positivo che il negativo dalla plafoniera centrale e sotto il vano piedi ho messo due piccole plafoniere comprate al fai da te al prezzo di 2€ ognuna. poi ho preso due lampadine a led e il gioco è fatto

TINO85 ha scritto:comunque a pensarci bene a mè servirebbe che si accendono solo all'apertura delle portiere e quindi se ho ben capito preno il positivo dall'accendisigari e il negativo dalla plafoniera sul tetto vero? metntre per l'accendisigari è una bischerata dalla plafo è un macello devo smontare mezza macchina?
ciao
tino85

TINO85 ha scritto:Murdok ha scritto:è un lavoro che ho fatto anche io e non è nulla di complicato. io ho fatto passare sia il positivo che il negativo dalla plafoniera centrale e sotto il vano piedi ho messo due piccole plafoniere comprate al fai da te al prezzo di 2€ ognuna. poi ho preso due lampadine a led e il gioco è fatto
e cosa succede si accendono quando? e poi per prendere la luce dalla plafoniera hai dovuto smontare mezza macchina? ti tingrazio in anticipo
ciao
tino85
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.