)
)
Davide ha scritto:Per evitare di prendere corrente da una parte e negativi da altre basta che saldi 2 fili sui connettori della lampadina centrale della plafoniera, porti giù i 2 fili e hai finito! E le luci nei piedi andranno sempre qualdo la luce della plafoniera é accesa. Funziona anche lo spegnimento "morbido" ovviamente!
Io ho fatto così

clarkkent ha scritto:Davide, ma poi hai aumentato il misero fusibile da 10 amp con uno più grosso, due lampade da 10 vatt, sono quasi due ampere in più, e non dimenticatevi che il fusibile gestisce anche la chiusura centralizzata del baule, e l'illuminazione dello stesso(che io ho pure quadruplicato...)

Davide ha scritto:no, foto non ne ho, ma se smonti la plafoniera sul retro vedi la lampadina centrale a siluro incastrata in 2 supporti metallici ... su questi 2 supporti ci saldi 2 fili con lo stagno... il più e il meno! per il fusibile non ho cambiato nulla sulla macchina! ne ho messo uno in serie sui fili che ho tirato giù dalla plafoniera (da 4 ampere mi pare) in modo da isolare e rendere indipendente quel circuito! se salta il fusibile che ho messo io per le lampadine nei piedi tutto il resto continua a funzionare!

motofez ha scritto:ragazzi ma l idea di mettere le luci antipozzanghera sotto i retrovisori laterali(vedia audi a 6 e compagnia) è stata completamente abbandonata???pensate che bell effetto se collegate alla plafoniera!apri la macchina con il telecomando e si illuminano anche le fiancate

TINO85 ha scritto:Davide ha scritto:no, foto non ne ho, ma se smonti la plafoniera sul retro vedi la lampadina centrale a siluro incastrata in 2 supporti metallici ... su questi 2 supporti ci saldi 2 fili con lo stagno... il più e il meno! per il fusibile non ho cambiato nulla sulla macchina! ne ho messo uno in serie sui fili che ho tirato giù dalla plafoniera (da 4 ampere mi pare) in modo da isolare e rendere indipendente quel circuito! se salta il fusibile che ho messo io per le lampadine nei piedi tutto il resto continua a funzionare!
grazie mille per la info! una cosa ma questo fusibile che regola l'impianto dove lo hai messo?
ciao
tino85

Davide ha scritto:TINO85 ha scritto:Davide ha scritto:no, foto non ne ho, ma se smonti la plafoniera sul retro vedi la lampadina centrale a siluro incastrata in 2 supporti metallici ... su questi 2 supporti ci saldi 2 fili con lo stagno... il più e il meno! per il fusibile non ho cambiato nulla sulla macchina! ne ho messo uno in serie sui fili che ho tirato giù dalla plafoniera (da 4 ampere mi pare) in modo da isolare e rendere indipendente quel circuito! se salta il fusibile che ho messo io per le lampadine nei piedi tutto il resto continua a funzionare!
grazie mille per la info! una cosa ma questo fusibile che regola l'impianto dove lo hai messo?
ciao
tino85
mah, calcolando che è in corrente continua.... mettilo dove ti pare che tanto la sua funzione la fa cmq

grande davide..

motofez ha scritto:ragazzi ma l idea di mettere le luci antipozzanghera sotto i retrovisori laterali(vedia audi a 6 e compagnia) è stata completamente abbandonata???pensate che bell effetto se collegate alla plafoniera!apri la macchina con il telecomando e si illuminano anche le fiancate

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.