da base689 » venerdì 23 settembre 2011, 8:54
acai1512 ha scritto:che ne dite?? cosa mi mancherebbe poi x essere completamente a regola?? solo i lavafari??
Per info.
Un mio collega ha una Lancia Delta con gli xenon montati come optional dalla Lancia in fabbrica (=quando ha ritirato l' auto gli xenon erano già su).
A parte il fatto (ormai penso noto) che sul libretto di circolazione non c'è scritto nulla riguardo l' impianto di illuminazione, la Lancia Delta del mio collega ha sì il sistema autolivellante ma NON ha i lavafari, ergo, i lavafari sugli impianti xenon
NON sono obbligatori per legge.
anabbaglianti H7 LED - ABBAGLIANTI H1 LED - fendinebbia HB4 LED
TUTTE lampadine a LED su: posizione anteriore T10, posizione posteriore BA15S 2W a LED rossi, stop BAY15D 2/7W a LED rossi, frecce anteriori e posteriori BAU15S 7W a LED arancioni, fendinebbia posteriore BA15S 7W a LED rossi, retromarcia BA15S 7W, luci targa T11 (siluro), plafoniere abitacolo 2 T10 e 3 T11, luci cortesia alette parasole T11, n° 2 placchette a 6 LED nel bagagliaio (1 a sinistra (nuova) e 1 a destra sopra la vecchia sede), 1 placchetta a 6 LED nel vano piedi guidatore e 1 placchetta a 6 LED nel vano piedi passeggero