giangiuGTI ha scritto:ecco tino... e una cosa che ho fatto molto tempo fa... non abbiamo mai realizzato la guida... ho anche altre foto da qualche parte del lavoro...
viewtopic.php?f=23&t=728&st=0&sk=t&sd=a&start=36
grazie mille!!
ciao
tino85

giangiuGTI ha scritto:ecco tino... e una cosa che ho fatto molto tempo fa... non abbiamo mai realizzato la guida... ho anche altre foto da qualche parte del lavoro...
viewtopic.php?f=23&t=728&st=0&sk=t&sd=a&start=36

rodek101 ha scritto:Sergio li ha messi.............ma ultimamente nn ci siamo visti e non abbiamo lavorato sulle altre Polazze

Stiwy81 ha scritto:eh si... oggi sono proprio "il riesumatore di post"![]()
alla fine chi ha montato le luci nel vano sottopiedi? e soprattutto, che luci avete montato? a me non piacciono molto i led ultrabianchi, anche perchè stonerebbero con tutte le altre lampadine dell'abitacolo, qualcuno di voi (ed esempio) ha montato la plafoniera del bagagliaio nel vano sottopiedi? o vi siete tutti "leddizzati"?
io volevo mettere le plafoniere che monta la GOLF, da qualche parte ho anche i codici, però noi non abbiamo l'alloggiamento e non mi va di segare le mensoline, perciò bisognerebbe trovare un'alternativa per fissare le plafoniere.... Comunque penso di mettermi quest'estate (così mi monto anchè il sensore del liquido lavavetri
)gringo14 ha scritto:io volevo mettere le plafoniere che monta la GOLF, da qualche parte ho anche i codici, però noi non abbiamo l'alloggiamento e non mi va di segare le mensoline, perciò bisognerebbe trovare un'alternativa per fissare le plafoniere

gringo14 ha scritto:Almeno dal lato passeggero c'è tutto lo spazio che vogliamo, poi le plafoniere sono piccole e non creano nessun problema... Il mio problema è che non ho molta dimestichezza con il seghetto e lo so già che se mi ci metto dovrò comprare le mensole nuove....![]()
![]()
![]()
Comunque awwand dow

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.