nasa24 ha scritto:e allora... w i gti black![]()
quoto

nasa24 ha scritto:e allora... w i gti black![]()

il_pecchia ha scritto:....ecco trovata la magnagna per chi come me non è attrezzato come un officina...
per la sostituzione degli abbaglianti ho dovuto rismontare i fari dall'auto (indi anche il paraurti) perchè purtroppo dalla parte dell'abbagliante non c'è un tappo in gomma, ma in plastica ed è avvitato con 6 viti... io con i cacciaviti normali che ho non ci potevo proprio entrare, e quindi puf... rismontiamo il tutto
p.s. anche alla freccia destra (lato passeggero per intenderci) ci si arriva male con le mani... se mai volete comprare questi fari e cambiare le lampadine, fatelo prima di montarli![]()
![]()

questi fari, dayline, hanno anke la regolazione manuale, oltre a quella elettrica? xkè agli angel eyes c'è la regolazione ma è solo verso destra o sinistra 

Robbie_9n3 ha scritto:mi disse il_pecchia che sono full optional ovvero si regolano tutti

vito106 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:mi disse il_pecchia che sono full optional ovvero si regolano tutti
speriamo bene...sn indeciso se prendere questi o i gti...gli angel eyes mi hanno stancato un pò

vito106 ha scritto:ma i gti nn hanno il lenticolare, e mettere lo xeno lì è una rogna...diciamo ke 6 + sgamabile

vito106 ha scritto:ma i gti nn hanno il lenticolare, e mettere lo xeno lì è una rogna...diciamo ke 6 + sgamabile

bariland ha scritto:vito106 ha scritto:ma i gti nn hanno il lenticolare, e mettere lo xeno lì è una rogna...diciamo ke 6 + sgamabile
Io ho lo xeno da due anni e non mi hanno mai fermato. Cmq x sicurezza quando vedo posti di blocco li abbasso completamente
cmq ho kiesto a danilo e si possono anke regolare manualmente oltre ad usare la regolazione elettrica
evvai

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.