lollo801 ha scritto:arrivate le crystal!! comunque sulla parte metallica della lampadina c'è scritto chiaro e tondo "do not use it in USA/EUROPE"..
Anche io sapevo che non sono omologate, ma voi sapete per quale motivo?

lollo801 ha scritto:arrivate le crystal!! comunque sulla parte metallica della lampadina c'è scritto chiaro e tondo "do not use it in USA/EUROPE"..

lollo801 ha scritto:2) luce bianca: talmente cristallina che viene "uccisa" da ogni altra luce; in pratica x cominciare a vederla deve esserci piuttosto buio, senno finche ci sono forti lampioni o un acceno di luce naturale i fari sembrano spenti
lollo801 ha scritto:3) dicono si scaldino tanto e, di conseguenza, durino meno

gringo14 ha scritto:lollo801 ha scritto:3) dicono si scaldino tanto e, di conseguenza, durino meno
Se è vera questa cosa io piuttosto che preoccuparmi della vita della lampadina (cosa da non sottovalutare visto i costi) mi preoccuperei dell'incolumità dei fari stessi che purtroppo costano mooooooooooolto di più delle lampadine....

XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:arrivate le lampadineeeeeeeeee
però il venditore mi ha fissato! si è fatto pagare due spedizioni per le lampade e ne ha effettuata solo una!

emanuele-roma ha scritto:Io ce le ho avute e ti posso dire che è vero: riscaldano molto. Nei giorni di pioggia i fari restavano completamente asciutti facendo fumo ad ogni goccia che vi si poggiava, e da accesi era impossibile toccarli per il calore.
Poi se n'è fulminata una e lo ho cambiate entrambe con le Vision Plus, ma comunque non piaceva molto quel fatto
Per il resto ottima lampadina, colore, Luce.... tutto Ok!

steel ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Io ce le ho avute e ti posso dire che è vero: riscaldano molto. Nei giorni di pioggia i fari restavano completamente asciutti facendo fumo ad ogni goccia che vi si poggiava, e da accesi era impossibile toccarli per il calore.
Poi se n'è fulminata una e lo ho cambiate entrambe con le Vision Plus, ma comunque non piaceva molto quel fatto
Per il resto ottima lampadina, colore, Luce.... tutto Ok!
Uhm... c'è tanta differenza di bianco tra le crystal e le plus?
Come visibilità quali sono meglio?
Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.