resistenze illuminazioni a led
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: resistenze illuminazioni a led

da juanpalmy » lunedì 26 dicembre 2011, 15:35

Matty ha scritto:dici che simoni racing c'è già qualcosa?

non la conosco... scusa ma non puoi comprare da ledmania???

Abbiamo anche la convenzione come ti ho linkato prima...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Fabio1992_6r
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GPL
    moto: Ktm 690 Smc R
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Fabio1992_6r » martedì 27 dicembre 2011, 18:41

Forse non comprano on-line perchè non hanno carta di credito o altre robe varie........
    Shoot first, reload fast.
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » mercoledì 28 dicembre 2011, 7:39

Prova a dare un'occhiata e a contattare questo utente http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=13630 puoi acquistare senza l'ausilio di una carta di credito, basta ricaricare su postepay al momento che vi accordate :023
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Matty » mercoledì 28 dicembre 2011, 11:04

Scusateee!!! le lampade a led tipo T10 vanno bene a montarle sulle luci di lettura della plafoniera anteriore Polo 9n3?
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine
    Matty
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4
    Contatta:

da Matty » mercoledì 28 dicembre 2011, 12:09

Ciao Ragazzi!!! volevo sapere....io in pratica sulla mia Polo devo montare, per le luci di lettura nella plafoniera anteriore, 2 lampadine di tipo T10 W5W? ma spiegatemi....t10 sarebbe l'attacco della lampadina e w5w l'intensità vero? ma volendo potrei montare anche delle lampadine con intensità maggiore? la mia è la Polo 9n3
    POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL LOVE IS...Immagine
    ----La Polo del Matty----

Scarico Sportivo Asso Racing - Pedaliera GTI - Spoiler GTI - Fari con Angel eyes - Kit Xenon Simoni Racing - Cerchi OZ Canova 16'' - Pomello GTI - Poggiapiede GTI - Calandra GTI - Neon vano piedi - led plafoniere super white - Verniciatura parte centrale paraurti anteriore - antenna da tetto con logo Vw - Freni a disco anteriori baffati e forati - freni a disco posteriori - Lancette tacho Scirocco.. e molto altro

Immagine Visita la mia Polo http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=17809 Immagine
    Fabio1992_6r
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R GPL
    moto: Ktm 690 Smc R
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio1992_6r » domenica 1 gennaio 2012, 0:41

Non so, w5w è la potenza..... t10, si penso il tipo di lampadina.....tipo quelle di posizione
    Shoot first, reload fast.
    andreafis
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI 90cv
    Contatta:

da andreafis » sabato 28 gennaio 2012, 13:08

polo 9n 2004, cambiate tute le luci interne da incandescenza a led.
    con
    4 siluri a doppio led (2w l'uno)(quello giallone) per 2 x alette parasole e 2 x plafoniera sui passeggeri posteriore
    1 blocchetto 9 led (da 3 w) per quella centrale plafoniera anteriore
    2 led 1w per la plafoniera anteriore laterali
    2 siluri 3 led per la targa (1 w l'uno)
    1 led 1w per il bagagliaio

poi visto la solita luce spuria (plafoniera posteriore o anteriore )
    ho inserito un resistore da 620 Ω a monte del circuito della plafoniera
    immetto foto magari può essere utile a qualcuno

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
    http://www.flickr.com/photos/andreafis/

ex Poletta I Polo 9n 1.2 12v v 3p 2001-2019 400.000 km
  • Gnomas
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: VW Polo 1.2
    nome: Thomas
    Contatta:

da Gnomas » lunedì 27 febbraio 2012, 20:33

Ragazzi io ho un problema strano e mi servirebbe il vostro aiuto...
    inizialmente ho montato 3 siluri da 6 led (rispettivamente 2 nelle alette parasole e 1 nella plafo anteriore) e i 2 t10 delle luci di lettura...plafo posteriore con lampadine a incandescenza e tutto funzionava perfettamente

un giorno dal nulla ha smesso di funzionare il parasole passeggero, e dopo una decina di minuti anche il parasole guidatore....il giorno dopo parasole guidatore funzionava, passeggero no...e dopo qualche minuto nemmeno quello guidatore...

nel frattempo ho montato 2 siluri da 6 led nella plafo posteriore e uno da 8 led nella plafo anteriore al centro...

e ha smesso di funzionare tutto...

ho fatto una scansione col vag e nella centralina comfort (09) ho trovato questo errore:

00991 - interior lights
    28-10 - short to plus - intermittent

cancellato l'errore e non si è più ripresentato a un successivo scan, ma il problema è rimasto!

premetto che i led sono tutti funzionanti, ho tolto tutto e montato una lampadina led alla volta e si illuminano tutti...
    quindi ho fatto queste prove:

4 siluri a 6 led: 2 x alette parasole e 2 x plafo posteriore: si illuminano tutti debolmente, aumentano leggermente a quadro acceso ma comunque luce debole

5 siluri a 6 led: 2 x plafo posteriore, 2 x alette parasole e 1 x plafo anteriore al centro...come prima si illuminano tutti debolmente, quando vado ad accendere la plafo anteriore dal tasto apposito si spengono tutti e rimane acceso debolmente solo quello della plafo anteriore

4 siluri a 6 led: 2 x alette parasole e 2 x plafo post, 1 w5w a led nella plafo anteriore: si accendono tutti debolmente, quando accendo il w5w si spengono tutti gli altri e il w5w si accende con intensità corretta!

3 siluri a 6 led: 1 aletta passeggero e 2 x plafo post; 1 siluro a 8 led in aletta guidatore: si accendono tutti debolmente...quando accendo l'aletta guidatore si spengono tutti gli altri e quest'ultimo si illumina sempre debolmente...

rimesso tutte le lampadine a incandescenza: non si accendono per nulla
    1 siluro a incandescenza in una qualsiasi posizione: non si accende per nulla
    1 w5w nella plafo anteriore non si accende per nulla

la luce porta oggetti che ho montato con una lampadina siluro 31mm da 3 led si accende regolarmente e con l'intensità corretta...l'alimentazione l'ho presa dalla retro-illuminazione del tasto sbrina-lunotto e il negativo a massa...deduco quindi che ci sia qualche problema di corrente dalle alimentazioni delle plafoniere varie!!! i fusibili li ho controllati e sono tutti ok!

HELP!! :021
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » martedì 28 febbraio 2012, 7:53

Dove posso trovare per la 6r i led posteriori (retro,fendinebbia,frecce posizioni,stop) con la resistenza integrata??? Ledmania ha solo quelle dove devi aggiungerla saldandola...e non mi piace!
  • stefano.88
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 tdi
    Contatta:

da stefano.88 » lunedì 9 luglio 2012, 16:40

Ma quella piccola luce fioca può scaricare la batteria? A me ne rimango accese leggermente 2!! Grazie
  • stefano.88
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 tdi
    Contatta:

da stefano.88 » mercoledì 1 agosto 2012, 20:29

Se posso essere ancora utile, aggiorno. Ho risolto montando un siluro a led nella plafoniera centrale anteriore dotato di resistenza, magicamente si è spento tutto, davanti e dietro!
    grazie
    gianni91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw polo 1.4 highline
    moto: vespa 50 R
    nome: Gianni
    Contatta:

Re: R: resistenze illuminazioni a led

da gianni91 » martedì 22 gennaio 2013, 18:25

Oggi ho montato le luci a led interne tutto ok tranne la luce fioca che rimane anke se la macchina e' chiusa allora avrei bisogno di sapere una conferma: volevo sapere se dopo un tot di minuti la centralina disconneteva definitivamente la tensione residua alle lampade oppure questa continua a fornirla??? Al limite metto un ponte di resitenza opportuna in modo che la luce residua sparisca h ho scoperto che lasciando una sola lampadina ad incadescenza e tutte le altre a led tutto si spenge a me servirebbe sapere da quanto posso mettere la resistenza per ovviare al problema, se può creare problemi alla centralina e se quando si accendono le luci con la resistenza inserita in parallelo questa può scaldarsi ecessivamente creando problemi grazie se qualcuno che ha fatto questa modifica mi potesse spiegarmelo ne sarei grato molto

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2