pariduzz86 ha scritto:Se cerchi un pò in giro trovi tutte le informazioni per lo smontaggio delle plafo interne![]()
Cmq il necessario per sostituire tutte le luci interne sulle polo 9n-9n3 è:
-3 C10W (o siluri) da 35-37mm... 2 vanno nelle alette parasole e 1 nella plafo centrale
-2 W5W (tuttovetro) per la plafo centrale
se la tua è una 5 porte ed hai la plafo posteriore allora servono altre 2 C10W (siluri) per questa plafo

juanpalmy ha scritto:Aggiungo che nell ultime versioni della 9n3, la plafo centrale è costituita da 3 W5W e non da 2W5W+1C10W....
. Per la plafoniera centrale sono riuscito a farcela individuando i due perni del vetro. Pigiando con un cacciavite da orologio viene via agile. Sono 2 w5w (vanno sfilate o vanno svitate? non ho provato ma ho visto sono ben incastonate!) e un siluro!

pariduzz86 ha scritto:si esatto![]()
cmq per quelle dei parasole è facile...
prendi un grosso cacciavite a taglio largo almeno 5mm lo infili da un lato corto della plafonierina e lo ruoti facendo leva tra cielo e plafo... attento non far leva sul solo vetrino, deve venire fuori l'intero pezzo inclusa la cornice di plastica grigia... se forzi il solo vetrino lo rompi
. Ho constatato i due siluri, purtroppo, dentro... vabbe, riordinerò 2 siluri e quei w5w che mi arrivano li userò (se mi va) per le luci di posizione 

Marv ha scritto:qualcuno sa qualcosa delle hyper-LED della "LAMPA"? hanno la resistenza incorporata per non creare problemi con la linea can bus e durare di piu' inoltre ci sono e per le luci ant. "bifocus" e "trifocus"ad altissima luminosita' sia bianca che blu con varieta' di attacchi per tutte le auto, led post con una struttura a piramide per garantire un fascio di luce piu' ampio prezzi dai 13€ ai 28€

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.