Gnurant ha scritto:ho appena montato le luci a led sulle due plafoniere, che dire, spettacolo! sì sì fanno piu luce!
non riesco però a capire come smontare le due luci di cortesia e quella del bagagliaio, non vorrei spaccare qualcosa (se l'auto fosse vecchia farei l'animale, ma cavolo è nuova non voglio sbagliare!).
mi basta anche una spiegazione scritta, non necessariamente fotografica

Danielitooo ha scritto:Gnurant ha scritto:ho appena montato le luci a led sulle due plafoniere, che dire, spettacolo! sì sì fanno piu luce!
non riesco però a capire come smontare le due luci di cortesia e quella del bagagliaio, non vorrei spaccare qualcosa (se l'auto fosse vecchia farei l'animale, ma cavolo è nuova non voglio sbagliare!).
mi basta anche una spiegazione scritta, non necessariamente fotografica
per smontare l'aletta parasole è molto semplicemente se sei sul lato guida hai una linguetta di farro sulla sx della lucetta... con un cacciavitino o una plastica sottile la infili e fai un pò di leva... non preoccuparti non si rompe...
guarda bene la foto in grande e capisci sicuro...
per smontare la luce nel bagagliaio, se ci fai caso cè un tipo taglietto sul lato corto verso l'esterno della plastichina trasparente... ci infili un cacciavite con magari il nastro sopra e fai leva... anche qui se guardi bene la foto in grande vedi il taglietto......

Danielitooo ha scritto:io ho speso meno della metà... ok non sono philips ma mi sembrano che vadano da dio... :)

Marv ha scritto:Io preferisco le philps perche' ho gia' quelle dei fari Philips e hanno la garanzia inoltre le ho prese per una questione di durata.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.