steel ha scritto:Le crystal vision vengono vendute con le loro posizioni... non sono bianchissime, ma sono sempre meglio di quelle gialle. Se no vai di led a 5000k (non 6000 se no sarebbero azzurrine)

steel ha scritto:Raga, vi comunico che mi ero un po' stufato della non ottima visibilità delle crystal vision, certo il colore è bello e in città non si riscontra il minimo problema, però ho notato che quando si gira la sera in autostrada o in zone non illuminate fanno un lavoro decisamente scadente...
Ho messo al loro posto le Xtreme vision che prima avevo agli abbaglianti e la situazione è nettamente migliorata! Appena provate mi hanno illuminato a giorno il box!
Certo, sono gialline, però ora mi sento più sicuro per strada

steel ha scritto:Raga, vi comunico che mi ero un po' stufato della non ottima visibilità delle crystal vision, certo il colore è bello e in città non si riscontra il minimo problema, però ho notato che quando si gira la sera in autostrada o in zone non illuminate fanno un lavoro decisamente scadente...
Ho messo al loro posto le Xtreme vision che prima avevo agli abbaglianti e la situazione è nettamente migliorata! Appena provate mi hanno illuminato a giorno il box!
Certo, sono gialline, però ora mi sento più sicuro per strada

iugin ha scritto:per la cronaca, philips xtreme vision durate 17 mila chilometri (4 mesi) lato destro e lato sinistro 16, entrambi anabbaglianti.
un po poco non vi pare?

ho montato le philips crystal vision, uno spettacolo!!!! 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.