volevo fare un lavoro leggermente più pulito

Andrea 6r ha scritto:ma se no scusate il lavoro più classico prendere lo spinotto da 14 pin e le relative spinette nuove e il gioco è fatto tagli saldi e riporti al nuovo faro....o se proprio vogliamo essere pignoli c'è il kufateck o come si chiama..ma li bisogna prendere tutto e si spendono 400 ma comprende anche l'auto livellamento..

brumbrum ha scritto:ti chiedo troppo nel sapere come si chiamano ..credo che a breve debbo fare il tuo stesso lavoro e mi interessa la cosa

quanto te voglio beneee
AndreaTSI ha scritto:Giuro che mi sta passando la voglia di montarli sti maledetti xenon, penso di venderli...
Oggi sono stato al Service e anche se li hanno montati mi hanno detto che la VW non li autorizza a codificarli. Mi spiego, hanno chiesto a Verona che gli facessero online la codifica della BCM per gli xenon ma non gliel'hanno voluta fare.
Ora, visto che sono inca##ato come una biscia, conoscete qualche Service VW autorizzato nei pressi di Roma che li monta?

...i fari devo ancora prenderli devo vince asta prima poi viene il resto ma nel tempo mi preparo 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.