AndreaTSI ha scritto:Oggi ho ripreso la Polo SENZA xenon, non ci sono riusciti. Li hanno montati, hanno fatto i collegamenti elettrici ma non sanno fare la codifica e in VW da Verona non gliela fanno!
Come ca##o si codificano sti fari? Mi ha detto (e fatto vedere) che và codificato il long code ma non sà come...

brumbrum ha scritto:allora..in questo stesso 3d tu hai messo il link di un forumgolf dove si parlava di xeno giusto! allora se torni su quel link e leggi ad un certo punto parla di codifica vag ...e spiega dove entrare ....si e della golf mi dirai ma tanto per qurl che ti serve presumio sia uguale...poi scusa eh li hanno montati ma non funzionano?
Patrick GTI ha scritto:non devi codificare niente..basta solo essere capace di attaccare 2 fari..

brumbrum ha scritto:Allora seguendo lo schemino ke hai messo patrick mi tornano solo 5 fili che corrispondono ai colori
1 - 2 - 3 - 4 regolatore assetto fari e io nn lo attaccato
5 - marrone....massa
6- giallo-nero....anabbaglianti
7- massa aggiuntiva
8- nessun cavo
9- bianco-nero....freccia
10- grigio-nero....posizioni
11- bianco-verde....abbaglianti
12- grigio-nero....posizioni
13- nessun cavo
14- nessun cavo
cioè quelli in grassetto....l'altro grigio-nero che tu dici io lo tengo rosso-blu (sarà lo stesso) eppoi ne tengo un altro marrone di sezione più piccola rispetto alla massa che penso sia quello marrone grande
ahahahh..cmq non vedo il motivo della codifica...e solo uno stacca-riattacca cavi senza cambiare chissà cosa 

Patrick GTI ha scritto:brumbrum ha scritto:Allora seguendo lo schemino ke hai messo patrick mi tornano solo 5 fili che corrispondono ai colori
1 - 2 - 3 - 4 regolatore assetto fari e io nn lo attaccato
5 - marrone....massa
6- giallo-nero....anabbaglianti
7- massa aggiuntiva
8- nessun cavo
9- bianco-nero....freccia
10- grigio-nero....posizioni
11- bianco-verde....abbaglianti
12- grigio-nero....posizioni
13- nessun cavo
14- nessun cavo
cioè quelli in grassetto....l'altro grigio-nero che tu dici io lo tengo rosso-blu (sarà lo stesso) eppoi ne tengo un altro marrone di sezione più piccola rispetto alla massa che penso sia quello marrone grande
la massa aggiuntiva la metti su un bullone che tokka la carrozzeria...ai guardato sulla presa sx?? perke sn diversi da dx a sx i cavi..e poi bho nn so cosa dire si vede che nella mia GTI anno immaginato ke io mettevo gli xeno e mi anno gia dato codifica e bcm degli xenoahahahh..cmq non vedo il motivo della codifica...e solo uno stacca-riattacca cavi senza cambiare chissà cosa

Andrea 6r ha scritto:AndreaTSI ha scritto:Oggi ho ripreso la Polo SENZA xenon, non ci sono riusciti. Li hanno montati, hanno fatto i collegamenti elettrici ma non sanno fare la codifica e in VW da Verona non gliela fanno!
Come ca##o si codificano sti fari? Mi ha detto (e fatto vedere) che và codificato il long code ma non sà come...
Allora entri nella CAN GATEWAY (modulo 19)
selezioni INSTALLATION LIST e da lì cerchi la voce 55-Xenon Range (metti la spunta), salvi ed esci.
A questo punto dovresti visualizzar il nuovo box!
Questo te lo aveva passato ben
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.