Patrick GTI ha scritto:brumbrum ha scritto:Allora seguendo lo schemino ke hai messo patrick mi tornano solo 5 fili che corrispondono ai colori
1 - 2 - 3 - 4 regolatore assetto fari e io nn lo attaccato
5 - marrone....massa
6- giallo-nero....anabbaglianti
7- massa aggiuntiva
8- nessun cavo
9- bianco-nero....freccia
10- grigio-nero....posizioni
11- bianco-verde....abbaglianti
12- grigio-nero....posizioni
13- nessun cavo
14- nessun cavo
cioè quelli in grassetto....l'altro grigio-nero che tu dici io lo tengo rosso-blu (sarà lo stesso) eppoi ne tengo un altro marrone di sezione più piccola rispetto alla massa che penso sia quello marrone grande
la massa aggiuntiva la metti su un bullone che tokka la carrozzeria...ai guardato sulla presa sx?? perke sn diversi da dx a sx i cavi..e poi bho nn so cosa dire si vede che nella mia GTI anno immaginato ke io mettevo gli xeno e mi anno gia dato codifica e bcm degli xenoahahahh..cmq non vedo il motivo della codifica...e solo uno stacca-riattacca cavi senza cambiare chissà cosa
rilegevo il 3d dalle pagine dove parlavi con sandro...e siccome la matematica non è un opinione, se dallo spinotto alogeno risultano essere 8 cavi utili no! e siccome io dal tuo schema di cavi dello stesso colore ne tengo solo 5 ipotizzando ke il mio blu-rosso sia il tuo grigio-nero posizioni (pin10),significa che avanza cmq un cavo no? dato ke la massa da come dici è un filo che metti di tu da zero....correggimi se sbaglio ..a me cosi avanza un cavetto marrone di sezione piccola rispetto a qullo della massa dello stesso colore

ahahahh..cmq non vedo il motivo della codifica...e solo uno stacca-riattacca cavi senza cambiare chissà cosa