da djdomenico95 » martedì 16 febbraio 2016, 21:48
Allora ragazzi, come mi è stato chiesto, io ho questa centralina coming, polo anno ottobre 2013, montata e nn mi funzionava il coming leaving, mi lampeggiava, staccato pin 3 e 6 per altri motivi dato che ero all'opera, e nn lampeggiava più, premetto coming leaving mai riuscito a far funzionare, modalitá AUTO funzionava alla grande, dopo settata e nessun problema, ma per circa 2 giorni funzionamento alla perfezione di tutto, tranne il coming leaving, solo che dopo andava in tilt, l'auto rimaneva a motore accesa e a chiavi estratte, oppure spegnevo tutto, salivo a casa ed al ritorno trovavo il quadro accesso con tutte le spie accese del tacho, ogni tipo di spia, luci ecc, da quel giorno lo tolta, e mai più rimessa per problemi di tempo, nn ho trovato solizioni, perché di funzionare funziona, fin quando non va in tilt, al momento aspetto qualche santo che capisca il perché da questi problemi, non credo sia difettosa perché molti hanno diversi problemi con questa centralina, non tutti uguali, speriamo arrivi presto il santo, non capisco ancora come può un tasto luci, andare in conflitto con il tacho spie e motoreee
L'impossibile diventa possibile, il surreale diventa reale, l'irraggiungibile diventa raggiungibile, il desiderio diventà realtà, ma solo se guidi la tua Polo 6r