parlando di questi fari non mi convincono tantissimo ma probabilmente su un'auto bianca stanno benissimo

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:e di che![]()
parlando di questi fari non mi convincono tantissimo ma probabilmente su un'auto bianca stanno benissimo

lore91pr ha scritto:io li ordino in settimana al conce. poi separatamente compro anche il terzo stop posteriore nero con i led rossi. avendo una polo argento metallizzato penso che il risultato venga ottimo. appena posso metto le foto !

La Mia GOLF 

Casual ha scritto:lore91pr ha scritto:io li ordino in settimana al conce. poi separatamente compro anche il terzo stop posteriore nero con i led rossi. avendo una polo argento metallizzato penso che il risultato venga ottimo. appena posso metto le foto !
scusami non ho capito ordini i fari neri?

lore91pr ha scritto:Casual ha scritto:lore91pr ha scritto:io li ordino in settimana al conce. poi separatamente compro anche il terzo stop posteriore nero con i led rossi. avendo una polo argento metallizzato penso che il risultato venga ottimo. appena posso metto le foto !
scusami non ho capito ordini i fari neri?
si ordino i fari fumè originali vw.

lore91pr ha scritto:li hanno trovati nel catalogo. ma ancora non hanno trovato il prezzo. in questi giorni me lo comunicano. comunque sul catalogo tedesco il prezzo è 199. http://www.autohaus-buder.at/Haendler/A ... &STICH=469 guardate pure qua scendendo un po' e troverete la foto con i fari e il relativo prezzo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.