Federicodrdpro ha scritto:quindi avete passato 2 cavi per la plafo di destra e 2 cavi per la plafo di sinistra, passando sempre nel montante di sinistra giusto?

base689 ha scritto:Federicodrdpro ha scritto:quindi avete passato 2 cavi per la plafo di destra e 2 cavi per la plafo di sinistra, passando sempre nel montante di sinistra giusto?
Ho passato una coppia isolata (=1 cavo con guaina contenente due conduttori isolati) dal vano plafoniera alta nel montante di sinistra per la plafoniera vano piedi sinistro e un' altra coppia isolata dal vano plafoniera alta nel montante di destra per la plafoniera vano piedi destro.
Arrivare fino al vano piedi è leggerissimamente più "difficile" nella parte sinistra poiché togliendo lo sportellino a sinistra del lato guida (=parallelo alla portiera) ci sono i fusibili mentre lo sportellino omologo a destra scopre un vano vuoto. Ma la parte più difficoltosa è passare dal vano plafoniera alta dentro i montanti a scendere verso quegli sportellini; da lì in poi è facilissimo anche perché hai tutto a vista. E anche perché quando sei lì, sei arrivato

Federicodrdpro ha scritto:Ho trovato solo cavi bipolari bianchi, quindi alla fine ho preso quello.
Federicodrdpro ha scritto:Il pannello di fianco alla scatola dei fusibili, va tolta per forza? come è fissata? e che connettori avete utilizzato voi?
Federicodrdpro ha scritto:e che connettori avete utilizzato voi?

base689 ha scritto:Il pannello di fianco alla scatola dei fusibili, va tolta per forza? come è fissata? e che connettori avete utilizzato voi?
Direi che è impossibile non toglierlo, come fai a far passare la sonda?!?!?!?
Si toglie banalissimamente con un cacciavite piatto facendo leva sulla fessura che si nota in basso.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.