German engeneering in da house

Basti pensare al fatto che non esiste una leva delle frecce particolare per questa funzione, e che una volta attivata basterà tenere premuto per qualche secondo la leva del lampeggio... Magari il tempo sarà anche regolabile, come il lampeggio delle frecce confort... Io più che fare il circuito elettronico, se conoscessi il tedesco o se avessi degli "allacciamenti" da qualche parte, mi informerei su questa abilitazione, che fra l'altro sarebbe indolore per le nostre polette...

paul.pupilla ha scritto:ma di sicuro si può fare, però non ho idea se ci va una centralina aggiuntiva!!!
Pietro, se tu o qualcuno è in grado di stabilire contatti con la Germania o con canali simili, informatevi su questa attivazione....

paul.pupilla ha scritto:Concordo con te Nino, sicuramente non è una cosa complessa, ma non si trova nulla a riguardo e mi pare davvero assurdo!!
ho già provato a contattare qualcuno, ma non mi hanno mai risposto... quindi non so dove poter chiedere delle info sinceramente!!!
EH VALE? CHE DICI CI PROVERESTI? 

gringo14 ha scritto:Mardok (io non ho mai sentito quel clik) quel click se proviene da sotto il cruscotto dove metti i piedi è di sicuro il relè a protezione delle luci... E fin quì tutto normale... Torno a ripetere che non esiste un devioluci particolare che ha questa funzione del cominghome, quindi è solo una cosa elettronica... e sicuramente la centralina è in grado di gestire questa cosa una volta programmata... Ed è in grado di sapere se il motore è acceso o spento... Se leggi sul libretto come funziona il coming home ti renderai conto che basta una programmazione per attivarla, che poi sia un codice o un canale da attivare questo non te lo so dire....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.