:
(F.C.M. Tuning Club è un club che non c'è più del quale ero socio,,, adesso come si può ben vedere dalla firma....
)
:
)

JoDrift ha scritto:ho trovato, pure delle piastrine tonde che mi piacerebbe mettere nelle due laterali anteriori che in effetti nascono tonde..
e se anche si dovesse rompere un fermino su quattro non preoccupartene che ci st ugualmente e anzi, le prossime volte sarà ancor più semplice da togliere 

juanpalmy ha scritto:Confermo che nella macchina di LEO quando si accendono le luci ci vogliono gli occhiali da sole....
JoDrift ha scritto:in passato ho smontato di tutto e di più per fare gli impianti audio nelle mie macchine e in quelle di amici e parenti ! :)
........l'auto più difficile e noiosa da smontare/rimontare quale è stata ???

il_pecchia ha scritto:JoDrift ha scritto:ho trovato, pure delle piastrine tonde che mi piacerebbe mettere nelle due laterali anteriori che in effetti nascono tonde..
mostrale se vuoi![]()
..........poi beh per smontarla è molto semplice sappi che va tirato verso il basso ogni bene![]()
e se anche si dovesse rompere un fermino su quattro non preoccupartene che ci st ugualmente e anzi, le prossime volte sarà ancor più semplice da togliere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.