DanyZaffa ha scritto:Ma dove le avete prese Ragazzi???
pagina 3, primo post.
io però non ho preso esattamente quelle, comunque se leggi i post successivi c'è scritto

DanyZaffa ha scritto:Ma dove le avete prese Ragazzi???

Gnurant ha scritto:ho appena montato le luci a led sulle due plafoniere, che dire, spettacolo! sì sì fanno piu luce!
non riesco però a capire come smontare le due luci di cortesia e quella del bagagliaio, non vorrei spaccare qualcosa (se l'auto fosse vecchia farei l'animale, ma cavolo è nuova non voglio sbagliare!).
mi basta anche una spiegazione scritta, non necessariamente fotografica

Gnurant ha scritto:ho appena ordinato le luci da ledmania:
4 c5w per la plafoniera posteriore e le luci delle alette parasole
4 w5w per la plafoniera anteriore e la luce del bagagliaio
per le c5w ho ordinato quelle linkate da stefano#62, per le w5w ho visto che c'erano delle luci piu nuove ho preso quelle...boh vediamo!
EDIT: grazie a danielitooo per le foto del post precedente, mi hanno aiutato molto!

criscuolo89 ha scritto:Cia a tutti... scusate ho intenzione di cambiare anche io tutte le luci interne della mia polo 6R, e per questo vorrei chiedere ai ragazzi che le hanno cambiate sia quanto vengono a costare e dove potrei trovarle...
Grazie anticipatamente...

Gnurant ha scritto:criscuolo89 ha scritto:Cia a tutti... scusate ho intenzione di cambiare anche io tutte le luci interne della mia polo 6R, e per questo vorrei chiedere ai ragazzi che le hanno cambiate sia quanto vengono a costare e dove potrei trovarle...
Grazie anticipatamente...
per le interne, 4 w5w e 4 c5w. le puoi trovare su ledmania e altri.
di sicuro ci sono tutte queste informazioni nelle pagine precedenti...
qualcuno non ha tanta voglia di fare i compiti

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.