Io ragazzi non riesco a capire una cosa, il portalampada per luci alogene ha l'ingresso per la lampadina tondo, mentre il portalampada originale a led non ha la stessa forma ma è un pò piu schiacciato e quindi non riesco a fare la sostituzione delle luci alla targa, dov'è che sbaglio? oltre a togliere il portalampada originale e a staccare la lampadina, devo fare altro??
Scusate se mi sono spiegato male XD Allora, io ora ho montare le luci della targa alogene quindi le W5w però avevo trovato a buon prezzo le luci targa a led originali... Quando ieri sono andato per sostituirle ha estratto il portalampada facendo il mezzo giro e una volta tolto il portalampada mi sono ritrovato davanti la w5w... A quel punto ho tolto anche la lampadina ma nel provare a montare il portatarga a led ho notato che l'attacco è diverso, risulta più stretto... Devo smontare altro??
Mi pare che devi staccare lo spinotto. Non devi ruotare nulla. La lampadina deve rimanere nella plafoniera.. c'è umo spinotto ad incastro. Metti una punta dentro al quadratino e tira fuori.
Inviato dal mio GT-I9300
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
E si devi tirar fuori quel capuccio. La parte esterna viene via con la lampadina e la parte interna, dove ci sono i contatti, poi devi infilarla nella plafo nuova.
Inviato dal mio GT-I9300
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Aaaaah ok ho capito, in effetti ieri ci avevo pensato però non essendo sicuro ho preferito chiedere prima a voi per evitare di far danni stasera ci riprovo, grazie mille
La Morte è certa La Vita no. (Training Day) Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari) Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna) ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Polo 6R GTI(Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )