X MARDOK: Tu hai il coming home sulla tua POLO? Hai il VAG COM? Magari potresti dare un'occhiata su quello che ti esce scritto sul modulo 46? (Se non ricordo male dovrebbe essere proprio quello della centralina confort....)

gringo14 ha scritto:X STIWY: Gabry, infatti ho saputo che macchine del livello di Panda e Punto, hanno di serie il coming home....![]()
![]()

m2312l ha scritto:
Santo cielo, quando ho aperto la foto mi è venuto il vomito! Mazza che tamarrata

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Mardok (io non ho mai sentito quel clik) quel click se proviene da sotto il cruscotto dove metti i piedi è di sicuro il relè a protezione delle luci... E fin quì tutto normale... Torno a ripetere che non esiste un devioluci particolare che ha questa funzione del cominghome, quindi è solo una cosa elettronica... e sicuramente la centralina è in grado di gestire questa cosa una volta programmata... Ed è in grado di sapere se il motore è acceso o spento... Se leggi sul libretto come funziona il coming home ti renderai conto che basta una programmazione per attivarla, che poi sia un codice o un canale da attivare questo non te lo so dire....
si proviene da li sotto, ma lo fa quando si attiva il coming home. anke io credo infatti sia un relè

German engeneering in da house

) la funzione dalla centralina confort!

m2312l ha scritto:Seeee magari averlo un amico in VW! Mi sarei direttamente trasferito nell'officina!

gringo14 ha scritto:A me lo stai dicendo Matte'!!!![]()
Ma quelli che lavorano in VW sono tutti asociali o è proprio l'ex Autogerma che impedisce per contratto ai suoi dipendenti di avere relazioni sociali/sessuali con gente esterna al gruppo e quindi con la "gente inferiore"?![]()

gringo14 ha scritto:X STIWY: Gabry, infatti ho saputo che macchine del livello di Panda e Punto, hanno di serie il coming home....![]()
![]()
X MARDOK: Tu hai il coming home sulla tua POLO? Hai il VAG COM? Magari potresti dare un'occhiata su quello che ti esce scritto sul modulo 46? (Se non ricordo male dovrebbe essere proprio quello della centralina confort....)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.