Loste ha scritto:
mazza mi viene a costare troppo!!!![]()
![]()
grazie Matte!!
Io devo sostituire quello ant dx a causa di una sportellata! (nella foto si vede)

m2312l ha scritto:3 porte:
Ant sx: 6Q3 837 901 G 041 20.59€
Ant dx: 6Q3 837 902 G 041 20.59€

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:3 porte:
Ant sx: 6Q3 837 901 G 041 20.59€
Ant dx: 6Q3 837 902 G 041 20.59€
perchè non ho una 3p?! uffi!!
) voi altri dove avete collegato le luci antipozzanghera? positivo e negativo alla plafoniera centrale?

) in VW?
In tal caso devo guardare sul PC di casa i codici... Le luci costano 10€ CAD, poi devi comprare i capicorda adatti e le "scatole contatti piatti" una per ogni luce... La plafoniera è completa di rifrangente bicolore e lampadina 5W5... Per quanto riguarda il passaggio dei cavi nei soffietti, ai tempi che furono ti spiegai la procedura, se vuoi te la rispiego.... Una volta arrivati con i fili nell'abitacolo, potresti collegarli alla plafoniera centrale se come me non trovi quel relè famoso.... 
gringo14 ha scritto:Gabri.... Ma perchè vuoi mettere le plafoniere della Passat?

gringo14 ha scritto:Ma le luci che vuoi montare tu sono quelle che ho montato io (aggratis![]()
![]()
) in VW?
In tal caso devo guardare sul PC di casa i codici... Le luci costano 10€ CAD, poi devi comprare i capicorda adatti e le "scatole contatti piatti" una per ogni luce... La plafoniera è completa di rifrangente bicolore e lampadina 5W5... Per quanto riguarda il passaggio dei cavi nei soffietti, ai tempi che furono ti spiegai la procedura, se vuoi te la rispiego.... Una volta arrivati con i fili nell'abitacolo, potresti collegarli alla plafoniera centrale se come me non trovi quel relè famoso....
Come ti dissi, devi solo verificare se hai due posti liberi per sportello nei connettori dei soffietti, perchè nella mia POLO ricordo che i buchi erano contati, ma tu in più di me hai le frecce negli specchietti....
Che altro ti interessa sapere?

)gringo14 ha scritto:Mi piacerebbe tanto saper dove l'ha letta sta cavolata NIKUZ![]()
Vai tranquillo Gabri, al più presto ti passo il codice, anche se da qualche parte l'ho già scritto nel forum... Forse in questo post... boh...![]()
Comunque le mie luci si accendono in maniera indipendente, e devo ammettere che forse è anche meglio così perchè non trovo utile che si accenda anche l'altra luce se lo sportello è chiuso... Non so come l'abbiano collegate Gabry, ma la cosa credo si risolva tutta nello sportello stesso, visto che i fili che avevo messo io li hanno tagliati con la tronchesina, non toccando proprio i soffietti e nonostante dicono di aver impiegato 3 ore di manodopera per sistemare i casini che avevo combinato io..... (Non mi fare pensare.....![]()
)
) scatta un miliardo di foto.... magari bastano solo due cavetti collegati a quei pin numerati della centralina dello sportello per fare tutto! così sarebbe magnifico, non si andrebbero a toccare i soffietti e non ci sarebbero 6 metri di cavo con l'alimentazione in giro per l'auto 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.