Miz ha scritto:emanuele-roma ha scritto:Marcopida ha scritto:ciao a tutti ma per la 6r è necessario l'h7r o l'h7 normale di xenovision?
Più che necessario, fortemente consigliato H7R, altrimenti rischi di più che ti fermino le Fdo e dai in generale molto più fastidio agli altri
qualcuno ha già montato le h7R?? anche io ero intenzionato a prendere quelle in modo da non "accecare" tutti avendo un faro a parabola ma ultimamente ho sentito che anche prendendo i 6000k la luce risulta giallina e fanno poca luce sto parlando sempre del kit xenovision chi mi può dare qualche consiglio ???
Io volevo prendere pure delle h7-r però visto che della xenovision c'erano solo da 55w ho deciso di prendere delle h7 normali da 35w 6000K... Avevo letto in giro sul web che con i kit da 55w era più facile andare in contro all'opacizzazione dei fari quindi non me la sono sentita di rischiare.... I primi 2 giorni sono andato in giro che sembrava di essere in pieno giorno ma mi sono reso conto che davo troppo fastidio agli altri...
(molti mi facevano passare e quando li affiancavo abbassavano il vetro per dirmele di tutti i colorii...) Quindi visto che so che è molto fastidioso e visto che so che è pure molto pericoloso abbagliare gli altri utenti della strada ho proveduto a fare abbassare subito i fari dall'elettrauto sotto il limite normale.... Adesso dopo anche delle prove fatte da me su di un'altra auto, (polo 9n3 di mia sorella) ebbene si siamo una famiglia di appassionati e fedeli alla mamma
, incrociando o precedendo la mia polina posso dire di non dare fastidio a nessuno e di avere sulla strada una buona quantità di luce... Pari all'origginale e forse un pelo in più.... di Certo si vede la differenza. e poi a me interessava solo per l'estetica.... 

Scusa non ho resistito
Si scherza eh.
mi sto pisciano addosso!