giangiuGTI ha scritto:anche io mai avuto problemi con le 6000k... in giro si vede di tutto...anche le lucine blu... e le luci nei tergicristalli... bleahhhhh

Consoll ha scritto:Ciao ragazzi ho una domanda!
Sapete se le nostre centraline ballast, quelle che abbiamo preso da xenon lamp sono per le lampadine 12v 35w? Mi è venuto un dubbio perchè da poco ho bruciato una lampadina e ne ho preso una coppia non da xenonlamp che inizialmente sembrava uguale ma gli attacchi sono leggermente diversi ma di poco... il connettore grosso che prende l'alimentazione dal connettore originale della macchina è uguale, ma i connettori della lampadina che si attaccano alla ballast sono diversi ma di poco! mannaia!
Domani posterò la foto delle lampadine nostre e di quelle che ho preso!

nic81 ha scritto:Ho montato proprio Domenica scorsa il kit xeno 6000k...dovrei sistemare meglio le centraline ballast e regolare l'altezza del fascio luminoso.Comunque una luce spettacolare,bianchissima tendente all'azzurro

nic81 ha scritto:Ho montato proprio Domenica scorsa il kit xeno 6000k...dovrei sistemare meglio le centraline ballast e regolare l'altezza del fascio luminoso.Comunque una luce spettacolare,bianchissima tendente all'azzurro

Stiwy81 ha scritto:nic81 ha scritto:Ho montato proprio Domenica scorsa il kit xeno 6000k...dovrei sistemare meglio le centraline ballast e regolare l'altezza del fascio luminoso.Comunque una luce spettacolare,bianchissima tendente all'azzurro
hai preso le H7R, giusto?

nic81 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:hai preso le H7R, giusto?
No,sono semplici H7...perchè?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.