stavo cercando i fari su youtube e mi sono imbattuto in qst link....
simonefogato ha scritto:http://omtuning.wordpress.com/oem-light ... -original/ qualcuno può aiutarmi a comprendere sto sito??stavo cercando i fari su youtube e mi sono imbattuto in qst link....
Reaper ha scritto:Andrea 6r ha scritto:buoni...e no,quella non và più
Scusa il disturbo Andrea! Nel link che ti ho postato dei Fari bixeno qua sopra, riesci a capire cosa c'è in incluso? Se almeno ci sono gli adattatori! Inoltre volevo chiederti, hai qualche link a riguardo di centraline che supportano i bixenon come questi e sull'autolivellamento (centralina auto livellante)??? Grazie in anticipo! Ti chiedo queste informazioni perché se mi convinco a natale mi fo il regalo!!!!

Reaper ha scritto:Allora non ho capito andrea, tu come hai fatto a decidere l'altezza dei fari??
ah andrea una domanda... La centralina che accende gli xenon è una ballast normale.. Cioè serve ad accendere la lampada o serve anche x spostare il fascio in abbagliante??

simonefogato ha scritto:Reaper ha scritto:Allora non ho capito andrea, tu come hai fatto a decidere l'altezza dei fari??
Li avrà regolati con le viti che sono sul faro avendoli così fissi...ah andrea una domanda... La centralina che accende gli xenon è una ballast normale.. Cioè serve ad accendere la lampada o serve anche x spostare il fascio in abbagliante??

Reaper ha scritto:simonefogato ha scritto:Reaper ha scritto:Allora non ho capito andrea, tu come hai fatto a decidere l'altezza dei fari??
Li avrà regolati con le viti che sono sul faro avendoli così fissi...ah andrea una domanda... La centralina che accende gli xenon è una ballast normale.. Cioè serve ad accendere la lampada o serve anche x spostare il fascio in abbagliante??
purtroppo nn sono molto pratico di queste cose e nn ho capito molto bene! cmq sia nn si trova proprio una centralina autolivellante??? piano piano mi sto convincendo che è una cosa molto più complicata del previsto....

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.