acai1512 ha scritto:L'inserzione ebay italia ke dici l'ho vista anke io e sono stato anke di persona al negozio (navishop) per kiedere info... Apparte ke la spesa è assurda (1000+costo installazione) non è cmq compreso il sistema di livellamento e in piu il proprietario del negozio nn è ke ispirasse molta fiducia!! Poi qst è un mio parere xo ti assicuro ke prima di lasciargli la macchina e farlo smanettare su centralina e collegamenti vari ci penserei un secondino.... Prova a sentire anke il ragazzo che ha l'inserzione, sempre su ebay ita, a 650 euro... Lui in teoria mi aveva detto ke poteva fornire gente competente per effettuare il montaggio... Solo ke lo fa solo dopo la conclusione dell'asta visto ke a suo dire molta gente se nè approfittata non comprandogli in seguito i fari!!
brumbrum ha scritto:Io cmq sono meno competente di te eppure alla fine ci sono riuscito...e non sai:grin::grin: che soddisfazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

acai1512 ha scritto:Solamente i fari!!

brumbrum ha scritto:Io e andrea dallo stesso venditore...erano completi i fari di tutto ma solo i fari gli spinotti o preso un kit do conversione di una golf e me li sono modificati da me

brumbrum ha scritto:Eh a ritrovarlo il venditore...come sono a casa ci vedo un attimo...guarda sulla baia vendono i spinotti già pronti attacchi e vai....unico problema da fermo i led sfarfallano un pochino per il resto va bene

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.