e conosco già qualcuno a cui gli hanno fatto aprire il cofano.....ovvio che se li regoli bene non prendi una colorazione blu o viola non ti "dovrebbero" dire niente....che gradazione ai preso?
io penso che prendero i 5000k....

e conosco già qualcuno a cui gli hanno fatto aprire il cofano.....ovvio che se li regoli bene non prendi una colorazione blu o viola non ti "dovrebbero" dire niente....

cato tuning ha scritto:ebbene si, anche se poi l'hanno lasciato perdere quando gli ha fatto capire che non davano fastidio a nessuno....ma sto parlando di 2 anni fa, quando gli xenon non erano così diffusi...dalle mie parti 1 su 3 ha gli xeno, ormai non dicono più niente

khael ha scritto:vi seguo con invidia.... :(
io purtroppo non posso montarli, da noi ci sono parecchi controlli e rompono!
non mi va di farmi fermare e stare in ansia tutto il tempo
l'importante è che li regoli bene
fabi3tto ha scritto:cato tuning ha scritto:ebbene si, anche se poi l'hanno lasciato perdere quando gli ha fatto capire che non davano fastidio a nessuno....ma sto parlando di 2 anni fa, quando gli xenon non erano così diffusi...dalle mie parti 1 su 3 ha gli xeno, ormai non dicono più niente
le tue parti sono anche le mie ahahahah

cato tuning ha scritto:fabi3tto ha scritto:cato tuning ha scritto:ebbene si, anche se poi l'hanno lasciato perdere quando gli ha fatto capire che non davano fastidio a nessuno....ma sto parlando di 2 anni fa, quando gli xenon non erano così diffusi...dalle mie parti 1 su 3 ha gli xeno, ormai non dicono più niente
le tue parti sono anche le mie ahahahah
piccolo o.t.
non so te ma io ogni tanto vedo anche qualche carro attrezzi!!![]()
oramai si vendono più delle normali alogene!

kliuk ha scritto:in SOLE 2 ore 20 ho montato gli xeno, il libretto non serve neanche, se si sa qualche base di elettricità è facilissimo. senno è facile! la cosa piu lunga e brigosa davvero è fare i buchi nella plastica, fissare la centralina e rimettere i coperchi il tutto senza toccare la lampadina con le mani, è davvero brigosao anche perchè sulla mia 6n2 ho montato le barre led e sono altri fili e morsetti poi dalla parte della batteria c'è davvero lo spazio minimo per fare il lavoro.
RISULTATO provati 10 minuti in giro fanno una luce spaventosa con i lenticolari non ho avuto nemmeno bisogno di regolarli, fanno luce a breve media e lunga distanza, ai lati dellastrada anche doppio senso, alla segnalazione alta, anche in presenza dei lampioni o sotto i lampioni la luce bianca si vedeva, semplicemente stra soddisfatto, a solo 50 euro poi...;)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.