Coming-Leaving Home su 6R
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Coming-Leaving Home su 6R

da alessioilmito » giovedì 11 ottobre 2012, 23:11

Ragazzi ma per far accendere le sole posizioni (led xeno ) all'apertura della macchina come posso fare?!?!

Sent from my iPhone 6 using Siri&Tapatalk!!:)
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Contatta:

da polomia » venerdì 12 ottobre 2012, 8:48

La seconda soluzione mi sembra ottima ma bisognerebbe provare per capire se poi va davvero il coming home, anche perché bisogna attivarlo via vag e se poi nn va alla fine questo dispositivo fa andare solo le luci in automatico!!! E comunque nella lista delle vetture compatibili la polo nn c'è....ma in teoria l'attacco dovrebbe essere lo stesso

Sent from my iPhone 5
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » venerdì 12 ottobre 2012, 12:30

Ma la seconda opzione richiede gli xenon montati di fabbrica o può essere utilizzato con fari alogeni/fari xenon post montaggio?
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Contatta:

da polomia » venerdì 12 ottobre 2012, 15:35

Quasi quasi lo prendo quel kit e speriamo vada

Sent from my iPhone 5
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Contatta:

da Friarie1992 » sabato 13 ottobre 2012, 8:10

il secondo link mi tenta molto.... ci sto pensando che dite funzionerà bene x le nostre polo??
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
    thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » sabato 13 ottobre 2012, 9:28

Anche a me alletta molto il secondo link,qualcuno si offre per fare da cavia? :003
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    cava89
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da cava89 » sabato 13 ottobre 2012, 11:12

il secondo kit non può funzionare da solo...il nostro connettore per le luci è diverso da quello con scritto AUTO.
    Unica cosa è provare a collegare i cavi del primo kit, e aggiungere il sensore luce del secondo kit... :017

Avevo pensato ad un'altra soluzione, mi spiego:
    -Prendere il primo kit con i vari cavetti da installare e il nuovo deviatore con scritto AUTO
    Una volta installato bisognerebbe avere il sensore luci/pioggia originale per far partire il Leaving home giusto?

da quello che ho visto (ma non ne sono sicuro, non avendo schemi elettrici) il sensore luci/pioggia ha solo tre cavi di collegamento. Penso siano 1°cavo massa - 2°cavo sensore luce - 3°cavo sensore pioggia.
    Questi danno un segnale alla centralina di tipo "Resistivo" (credo) (variano la resistenza a seconda della luce/pioggia).
    -Quindi tirando le somme (secondo me) dopo aver installato il 1° kit con i vari cavi, relè e tasto AUTO ; basterebbe collegare
    una resistenza di valore X tra due punti del connettore simulando il sensore.

Qualcuno di voi si intende di impianto elettrico? o ha qualche schema da passarmi?
    37.000km già cambio nuovo... ;-)
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da alessioilmito » sabato 13 ottobre 2012, 12:37

Ma ragazzi domanda stupida,la Fiesta che avevo prima non aveva nulla di ciò ( sensore luce,pioggia,etc..) eppure se la aprivo con telecomando si accendevano solo le posizioni...come diamine è possibile che non posso farlo su polo se non cambiando il mondo?!?!cè qualcosa che non torna,a me basterebbero senplicente i led degli xeno accesi allo schiacciare dell'apertura del telecomando ...niente?!?!

thealbert
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi dsg
    nome: alberto
    Contatta:

da thealbert » sabato 13 ottobre 2012, 14:39

Se non sbaglio la fiesta ha un sensore dietro lo specchietto!!!!!!
    Modifiche effettuate fino ad oggi:pedalirea e poggiapiede in alluminio,battitacco originali,copriterminale cromato,anelli climatronic e devioluci,luce nel cassetto portaoggetti,pinze freni rosse,verti anteriori e posteriori oscurati,antenna a pinna radio+gps,calandra gti con striscie cromate,tappetini con logo tsi,moquette nei cassetti sedile e volante gti con comandi dsg,specchietto fotocromatico con sensore pioggia e luci automatiche,rns 510 con bluetooth,illuminazione interna a led,quadro strumenti gti,luci di svolta e fendinebbia effetto xeno,copriganci portiera,sensori di parcheggio originali,logo posteriore nero su sfondo bianco,tasti finestrini e joystick specchietti con bordo cromato,luci sottoporta,luci vano piedi posteriori,retrocamera scirocco e .....to be continued!!!!
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da alessioilmito » sabato 13 ottobre 2012, 17:24

thealbert ha scritto:Se non sbaglio la fiesta ha un sensore dietro lo specchietto!!!!!!

Io avevo la penultima serie,che io sapessi non c'era nulla,le luci di posizione si accendevano a qualsiasi ora del gg:)

giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da giuppynet77 » martedì 6 novembre 2012, 10:38

Quindi ragazzi se non ho capito male, io che ho fari normali sulla mia my 2012 questa funzione "coming" non posso averla giusto? Anche se possiedo vag 10.6.4!
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
    alessioilmito
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da alessioilmito » lunedì 7 gennaio 2013, 7:53

Guardalo su eBay:

Komplett-Set Coming home / Leaving home Kabelsatz Relais VW Polo 6R

http://bit.ly/Zew9AJ

Ho trovato questo kit sulla baia,il prezzo com'è?!cè tutto a parte lo specchietto,esatto?che ne dite?grazie