i'm NikuZ ha scritto:appena ordino l'antifurto e quindi dovrò montare il modulo alzavetri guardo dove sn collegati i cavi
Grande Nik
chissà se i tuoi entrano nell'abitacolo o no
a questo punto credo di si, seguiranno il circuito di elsawini'm NikuZ ha scritto:appena ordino l'antifurto e quindi dovrò montare il modulo alzavetri guardo dove sn collegati i cavi
a questo punto credo di si, seguiranno il circuito di elsawin
Murdok ha scritto:questa discussione inizia a interessare anche a me. Parliamo delle luci sugli sportelli dove io ora ho solo il catarinfrangente, vero?? Se basta cambiare solo quello con il modello che comprende la luce e non bisogna far passare i fili dal soffietto, dotemi cio che devo prendere che lo faccio subito.
è appunto per questo che mi sto informando... sarebbe molto + semplice l'installazione, quel soffietto è l'unica cosa che mi ha fermato finora. Sicuramente tra qualche mese l'avrei fatta anch'io questa modifica, ma se non c'è bisogno di far passare i fili nell'abitacolo, la questione luci antipozzanghera si sistema in mezz'ora 

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:questa discussione inizia a interessare anche a me. Parliamo delle luci sugli sportelli dove io ora ho solo il catarinfrangente, vero?? Se basta cambiare solo quello con il modello che comprende la luce e non bisogna far passare i fili dal soffietto, dotemi cio che devo prendere che lo faccio subito.
Si Dani, sono proprio quelleè appunto per questo che mi sto informando... sarebbe molto + semplice l'installazione, quel soffietto è l'unica cosa che mi ha fermato finora. Sicuramente tra qualche mese l'avrei fatta anch'io questa modifica, ma se non c'è bisogno di far passare i fili nell'abitacolo, la questione luci antipozzanghera si sistema in mezz'ora
Murdok ha scritto:ok ok la cosa diventa ancrora piu interessante, ma come fai a capire se c'è questo collegamento all'interno della portiera?? E poi io quanto l'ho smontata non ho mai visto un attacco per i fili![]()
) ci dice dove sono state collegate le sue
Murdok ha scritto:C'è possibilità anche per gli sportelli posteriori??

Stiwy81 ha scritto:beh i modi sono principalmente 2: o si controllano le tensioni sui cavi liberi nella portiera (Antonio ha scoperto un connettore inutilizzato, forse è quello), oppure qualcuno di buona volontà (come ad esempio il nostro carissimo Nino![]()
) ci dice dove sono state collegate le sue
![]()
Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:C'è possibilità anche per gli sportelli posteriori??
anche a me interesserebbe saperlo... per quelle posteriori dubito ci sia la centralina comfort, al limite per quelle si dovrebbe portare l'alimentazione della plafoniera... magari prendendola dalla plafoniera posteriore, che è lì a due passi e non c'è di mezzo il cruscotto

TINO85 ha scritto:lunedì 9 ho l'appuntamento per il montaggio delle luci negli sportelli in conce e visto che sono gentili chiedo di darmi lo schema elettrico che ahnno usato
ciao
tino85

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:TINO85 ha scritto:lunedì 9 ho l'appuntamento per il montaggio delle luci negli sportelli in conce e visto che sono gentili chiedo di darmi lo schema elettrico che ahnno usato
ciao
tino85
Tino più che farti dare lo schema elettrico che useranno (che al 99% sarà quello di elsawin che abbiamo quasi tutti quà sul forum) fatti dire magari ai pin dove collegheranno i cavi negli sportelli, ragazzi, vorrei evitare di smontare per l'ennesima volta il pannello SOLO per guardarci dentro, ma se TINO non riesce a farvi sapere nulla lo farò....

TheDoCtoR ha scritto:ragazzi stasera dovrei montare la cassa sinistra e vi dirò per quel connettore...
gabry ma se è occupato non sto nemmeno a controllare?

TINO85 ha scritto:gringo14 ha scritto:TINO85 ha scritto:lunedì 9 ho l'appuntamento per il montaggio delle luci negli sportelli in conce e visto che sono gentili chiedo di darmi lo schema elettrico che ahnno usato
ciao
tino85
Tino più che farti dare lo schema elettrico che useranno (che al 99% sarà quello di elsawin che abbiamo quasi tutti quà sul forum) fatti dire magari ai pin dove collegheranno i cavi negli sportelli, ragazzi, vorrei evitare di smontare per l'ennesima volta il pannello SOLO per guardarci dentro, ma se TINO non riesce a farvi sapere nulla lo farò....
sarà fatto nino!!![]()
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.