syax ha scritto:poma90 ha scritto:Syax gli xeno saranno popolari ma c è a tutto un limite ...vedi panda con gradazione 8000K li blindano al volo ... un mio amico con 8000k capiamo che è lui x l azzurro che arriva da km di distanza stargli davanti è impossibile una rottura unica.... credo che ci sia un limite a tutto... poi a gradazioni cosi alte c è rischio che ti si rovini il porta faro .. gia dai 5500 ti mettono il triangolino di pericolo... aha provato ad accendere abbaglianti e fendinebbia non si notavano nenache e la luce emessa non serviva a nulla con degli anabbaglianti cosi ...c è da dire che si vede molto bene in qualsiasi condizione atmosferica anche con la nebbia ... e poi anche da che carabinieri o vigili ti trovi davanti... lo zio della mia ragazza fa il vigile è buono ed è tra quelli che preferiscono farti la ramanzina piuttosto che la multa ma quando fermano auto con strisce di led xeno da gradazioni esagerate partono multe a go go...
10000 su una matiz prima serie come li vedi? mai fermato una volta per le luci.. che possano dare fastidio ripeto a me danno più fastidio quelle macchine di una certa fascia di popolazione che ha le luci gialle ma rivolte verso il cielo. se gli xeno sono montati bene e di qualità danno MENO fastidio delle luci normali visto che dite sempre che si vede meno rispetto a quelli originali non vedo come possano dare più fastidio (escludendo un montaggio errato)
ESAGERATI , io personalmente non mi spingerei oltre ai 6000 .

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07