Kit xeno aftermarket
  • poma90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.2 tsi
    moto: 2 phantom da raduno
    nome: alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Kit xeno aftermarket

da poma90 » giovedì 1 dicembre 2011, 15:01

syax ha scritto:
    poma90 ha scritto:Syax gli xeno saranno popolari ma c è a tutto un limite ...vedi panda con gradazione 8000K li blindano al volo ... un mio amico con 8000k capiamo che è lui x l azzurro che arriva da km di distanza stargli davanti è impossibile una rottura unica.... credo che ci sia un limite a tutto... poi a gradazioni cosi alte c è rischio che ti si rovini il porta faro .. gia dai 5500 ti mettono il triangolino di pericolo... aha provato ad accendere abbaglianti e fendinebbia non si notavano nenache e la luce emessa non serviva a nulla con degli anabbaglianti cosi ...c è da dire che si vede molto bene in qualsiasi condizione atmosferica anche con la nebbia ... e poi anche da che carabinieri o vigili ti trovi davanti... lo zio della mia ragazza fa il vigile è buono ed è tra quelli che preferiscono farti la ramanzina piuttosto che la multa ma quando fermano auto con strisce di led xeno da gradazioni esagerate partono multe a go go...

10000 su una matiz prima serie come li vedi? mai fermato una volta per le luci.. che possano dare fastidio ripeto a me danno più fastidio quelle macchine di una certa fascia di popolazione che ha le luci gialle ma rivolte verso il cielo. se gli xeno sono montati bene e di qualità danno MENO fastidio delle luci normali visto che dite sempre che si vede meno rispetto a quelli originali non vedo come possano dare più fastidio (escludendo un montaggio errato)

ESAGERATI , io personalmente non mi spingerei oltre ai 6000 .
    On the 8th day God created the VW Polo
    In the years following , I have perfected it

Please, MTV pimp my ride
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 1 dicembre 2011, 17:05

saggissima decisione :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » giovedì 1 dicembre 2011, 22:33

syax ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:Illumina la strada con 2000 lumen di luce blu, e poi con 1500 di bianco caldo, e poi fammi sapere quale illumina di più :002 la differenza si accentua molto di più in condizioni di pioggia, lì più le vin hai, meno distingui la carreggiata.

nono!
    1500 lumen sono 1500 lumen che siano bianchi o blu non fa differenza la quantità di luce emessa è la stessa.. la differenza è che per fare 1500 l di luce bianca basta una lampadina cazzuta per farne 1500 con una blu serve molta più potenza.

sbagliato, perchè l'occhio umano è maggiormente sensibile a colorazioni differenti e meno ad altre...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    alessandro90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 16 v
    nome: Alessandro
    Contatta:

da alessandro90 » venerdì 23 dicembre 2011, 1:37

ok.....forse lo avete gia detto ma io nn l'ho trovato nel forum mi serve un consiglio su un sito dove comprare kit xeno h1 e h7 aprezzi abbordabili........possibilmente piu di un sito se riuscite........
    inoltre volevo un consiglio sul colore essendo indeciso tra 6000k e 8000k.........
    ultima informazione bisogna inserire qualche resistenza nel circuito sulle 9n3? o sno plug and play.......devo comprare quelle per auto con segnalazione lampadina fulminata .....considerando che nn ho il computer di bordo......please piu informazioni possibili........grazie in anticipo
    CHE POLAZZA!
    alessandro90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alessandro90 » venerdì 23 dicembre 2011, 1:39

ah.......magari se riuscite postate anche un link alla guida al montaggio.....grazie mille
    CHE POLAZZA!
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

Kit xeno aftermarket

da mandrake » venerdì 23 dicembre 2011, 6:23

poma90 ha scritto:
    syax ha scritto:
    poma90 ha scritto:Syax gli xeno saranno popolari ma c è a tutto un limite ...vedi panda con gradazione 8000K li blindano al volo ... un mio amico con 8000k capiamo che è lui x l azzurro che arriva da km di distanza stargli davanti è impossibile una rottura unica.... credo che ci sia un limite a tutto... poi a gradazioni cosi alte c è rischio che ti si rovini il porta faro .. gia dai 5500 ti mettono il triangolino di pericolo... aha provato ad accendere abbaglianti e fendinebbia non si notavano nenache e la luce emessa non serviva a nulla con degli anabbaglianti cosi ...c è da dire che si vede molto bene in qualsiasi condizione atmosferica anche con la nebbia ... e poi anche da che carabinieri o vigili ti trovi davanti... lo zio della mia ragazza fa il vigile è buono ed è tra quelli che preferiscono farti la ramanzina piuttosto che la multa ma quando fermano auto con strisce di led xeno da gradazioni esagerate partono multe a go go...

10000 su una matiz prima serie come li vedi? mai fermato una volta per le luci.. che possano dare fastidio ripeto a me danno più fastidio quelle macchine di una certa fascia di popolazione che ha le luci gialle ma rivolte verso il cielo. se gli xeno sono montati bene e di qualità danno MENO fastidio delle luci normali visto che dite sempre che si vede meno rispetto a quelli originali non vedo come possano dare più fastidio (escludendo un montaggio errato)

ESAGERATI , io personalmente non mi spingerei oltre ai 6000 .

Ti sbagli, quando danno fastidio è per due motivi...
    Spesso i Kit sono di pessima qualità e la lampada non è perfettamente dritta, quindi quando la vai a montare potrebbe dirigere il fascio di luce verso l'alto.
    L'altro motivo è... Perché i fari di un auto senza Xenon non sono adatti a delle lampade Xenon!!!!!

Ovvio...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    alessandro90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alessandro90 » venerdì 23 dicembre 2011, 9:45

raga dai qlkn mi risponde .......... vorrei avere quelle informazioni per avviare l'acquisto
    CHE POLAZZA!
    alessandro90
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da alessandro90 » venerdì 23 dicembre 2011, 12:21

raga su siate buoni
    CHE POLAZZA!
  • poma90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.2 tsi
    moto: 2 phantom da raduno
    nome: alessandro
    Contatta:

da poma90 » mercoledì 28 dicembre 2011, 13:15

mandrake ha scritto:Ti sbagli, quando danno fastidio è per due motivi...
    Spesso i Kit sono di pessima qualità e la lampada non è perfettamente dritta, quindi quando la vai a montare potrebbe dirigere il fascio di luce verso l'alto.
    L'altro motivo è... Perché i fari di un auto senza Xenon non sono adatti a delle lampade Xenon!!!!!

Ovvio...

Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto , ma se monti un kit da una gradazione inferiore e montato in modo serio il problema non si creerebbe , ma fino a quando ti becchi in giro scatoline con su kit xeno da autoscontro montati a cavolo l unica cosa che puoi fare è abbaglinate o retronebbia + insulti
    On the 8th day God created the VW Polo
    In the years following , I have perfected it

Please, MTV pimp my ride
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Contatta:

da gio22 » mercoledì 28 dicembre 2011, 16:50

alessandro90 ha scritto:ok.....forse lo avete gia detto ma io nn l'ho trovato nel forum mi serve un consiglio su un sito dove comprare kit xeno h1 e h7 aprezzi abbordabili........possibilmente piu di un sito se riuscite........
    inoltre volevo un consiglio sul colore essendo indeciso tra 6000k e 8000k.........
    ultima informazione bisogna inserire qualche resistenza nel circuito sulle 9n3? o sno plug and play.......devo comprare quelle per auto con segnalazione lampadina fulminata .....considerando che nn ho il computer di bordo......please piu informazioni possibili........grazie in anticipo

Allora posso solo dirti che io ho acquistato da xenovision... Li ho su da qualche mese e fino ad ora nessun problema... Li ho scelti con gradazione di 6000 K e sono bianchi senza alcun riflesso azzurro... Per le altre domande non so darti una risposta perchè possiedo la 6r... Ti direi solo delle cavolate probabilmente.... :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 28 dicembre 2011, 18:05

6000k bianchi senza riflessi azzurri? mi pare strano, finora ho montato sia 6000k che 5000k e 4300k, tutti i 6000k che ho visto finora avevano riflessi azzurri, te ne accorgi al volo quando illumini un'auto bianca :017

Alessandro, la 9n3 non ha il controllo canbus per le lampade, quindi puoi montare anche un kit non canbus; se dai un'occhiata alla sezione "Convenzioni" troverai quello che cerchi :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Contatta:

da gio22 » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:18

Stiwy81 ha scritto:6000k bianchi senza riflessi azzurri? mi pare strano, finora ho montato sia 6000k che 5000k e 4300k, tutti i 6000k che ho visto finora avevano riflessi azzurri, te ne accorgi al volo quando illumini un'auto bianca :017

Alessandro, la 9n3 non ha il controllo canbus per le lampade, quindi puoi montare anche un kit non canbus; se dai un'occhiata alla sezione "Convenzioni" troverai quello che cerchi :002

Bohh... sinceramente io credo di avere dei fari bianchi senza riflessi.. poi non saprei... Se tu parli di riflessi leggerissimi potrebbe anche essere che non me ne sono accorto.. ma in ogni caso tu parli di kit di qualità??? o di kit più scadenti??? non so dove ma in giro sul web ho letto che con i kit più scadenti la reale gradazione che si ha non corrisponde a quella dichiarata... ad esempio se si dice che sono dei 5000K la luce di quelli più scadenti si aggira intorno ai 6000K... Non so se è un'informazione attendibile però... :012