poma90 ha scritto:mandrake ha scritto:Ti sbagli, quando danno fastidio è per due motivi...
Spesso i Kit sono di pessima qualità e la lampada non è perfettamente dritta, quindi quando la vai a montare potrebbe dirigere il fascio di luce verso l'alto.
L'altro motivo è... Perché i fari di un auto senza Xenon non sono adatti a delle lampade Xenon!!!!!
Ovvio...
Sent from my iPhone using Tapatalk
appunto , ma se monti un kit da una gradazione inferiore e montato in modo serio il problema non si creerebbe , ma fino a quando ti becchi in giro scatoline con su kit xeno da autoscontro montati a cavolo l unica cosa che puoi fare è abbaglinate o retronebbia + insulti

Stiwy81 ha scritto:si certo, parlo di kit di qualità... sulla mia ho montato lampade sia da 5000k che da 4300k, sempre di xenonlamp (le prime son durate 4 anni)

Ramon ha scritto:sbagliato, perchè l'occhio umano è maggiormente sensibile a colorazioni differenti e meno ad altre...

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:Gli xeno originali quanto sono 4300? beh se attacca dietro ad un'auto bianca si intravede un minimo di azzurrino ma proprio minino

syax ha scritto:Ramon ha scritto:sbagliato, perchè l'occhio umano è maggiormente sensibile a colorazioni differenti e meno ad altre...
e allora come mai sul sito di ledmania (affiliato con il forum) sulla striscia di led da 1 metro a 5000k scrive 280lm
e invece su quella da 6000k scrive 300lm ??

Ramon ha scritto:Visterne ha scritto:Gli xeno originali quanto sono 4300? beh se attacca dietro ad un'auto bianca si intravede un minimo di azzurrino ma proprio minino
Mi sorge qualche dubbio...
Anche io non ricordo nessun tipo di riflesso azzurro con gli xeno originali

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Stiwy81 ha scritto:syax ha scritto:e allora come mai sul sito di ledmania (affiliato con il forum) sulla striscia di led da 1 metro a 5000k scrive 280lm
perchè evidentemente per sopperire al fattore luminosità inferiore, hanno aumentato la potenza (e di conseguenza il consumo) dei led
syax ha scritto:Stiwy81 ha scritto:syax ha scritto:e allora come mai sul sito di ledmania (affiliato con il forum) sulla striscia di led da 1 metro a 5000k scrive 280lm
perchè evidentemente per sopperire al fattore luminosità inferiore, hanno aumentato la potenza (e di conseguenza il consumo) dei led
no perchè i led sono sempre gli stessi non fanno 2 package diversi per due colori diversi..
Visterne ha scritto:Ramon ha scritto:Visterne ha scritto:Gli xeno originali quanto sono 4300? beh se attacca dietro ad un'auto bianca si intravede un minimo di azzurrino ma proprio minino
Mi sorge qualche dubbio...
Anche io non ricordo nessun tipo di riflesso azzurro con gli xeno originali
Non è proprio evidente Ramon! ma se mi attacco dietro ad un'auto bianca, si intravede ove finisce il fascio di luce una sfumatura azzurrina, ma è evidente proprio appena appena

gio22 ha scritto:alessandro90 ha scritto:ok.....forse lo avete gia detto ma io nn l'ho trovato nel forum mi serve un consiglio su un sito dove comprare kit xeno h1 e h7 aprezzi abbordabili........possibilmente piu di un sito se riuscite........
inoltre volevo un consiglio sul colore essendo indeciso tra 6000k e 8000k.........
ultima informazione bisogna inserire qualche resistenza nel circuito sulle 9n3? o sno plug and play.......devo comprare quelle per auto con segnalazione lampadina fulminata .....considerando che nn ho il computer di bordo......please piu informazioni possibili........grazie in anticipo
Allora posso solo dirti che io ho acquistato da xenovision... Li ho su da qualche mese e fino ad ora nessun problema... Li ho scelti con gradazione di 6000 K e sono bianchi senza alcun riflesso azzurro... Per le altre domande non so darti una risposta perchè possiedo la 6r... Ti direi solo delle cavolate probabilmente....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.