Kit xeno aftermarket
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Kit xeno aftermarket

da Stiwy81 » mercoledì 28 dicembre 2011, 22:27

si certo, parlo di kit di qualità... sulla mia ho montato lampade sia da 5000k che da 4300k, sempre di xenonlamp (le prime son durate 4 anni)
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Kit xeno aftermarket

da mandrake » mercoledì 28 dicembre 2011, 23:48

poma90 ha scritto:
    mandrake ha scritto:Ti sbagli, quando danno fastidio è per due motivi...
    Spesso i Kit sono di pessima qualità e la lampada non è perfettamente dritta, quindi quando la vai a montare potrebbe dirigere il fascio di luce verso l'alto.
    L'altro motivo è... Perché i fari di un auto senza Xenon non sono adatti a delle lampade Xenon!!!!!

Ovvio...

Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto , ma se monti un kit da una gradazione inferiore e montato in modo serio il problema non si creerebbe , ma fino a quando ti becchi in giro scatoline con su kit xeno da autoscontro montati a cavolo l unica cosa che puoi fare è abbaglinate o retronebbia + insulti

Hai ragione!!!
    Ci sono aziende serie che vendono solo prodotti di ottima qualità... Ma molti automobilisti si accontentano e prendono il Kit più economico!!!

Un amico importava kit da quattro soldi e ti assicuro che ho visto cose oscene!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    gio22
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Giovanni
    Contatta:

da gio22 » giovedì 29 dicembre 2011, 11:56

Stiwy81 ha scritto:si certo, parlo di kit di qualità... sulla mia ho montato lampade sia da 5000k che da 4300k, sempre di xenonlamp (le prime son durate 4 anni)

Ahhh bohh... Allora sarò io che non me ne sono accorto.. Può essere.. Non ci ho mai fatto caso più di tanto ai riflessi.. E se sono leggeri sicuramente non li avrò notati... :003
  • syax
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da syax » giovedì 29 dicembre 2011, 13:30

Ramon ha scritto:sbagliato, perchè l'occhio umano è maggiormente sensibile a colorazioni differenti e meno ad altre...

e allora come mai sul sito di ledmania (affiliato con il forum) sulla striscia di led da 1 metro a 5000k scrive 280lm
    e invece su quella da 6000k scrive 300lm ??
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » giovedì 29 dicembre 2011, 16:32

Gli xeno originali quanto sono 4300? beh se attacca dietro ad un'auto bianca si intravede un minimo di azzurrino ma proprio minino :005
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » giovedì 29 dicembre 2011, 18:54

Visterne ha scritto:Gli xeno originali quanto sono 4300? beh se attacca dietro ad un'auto bianca si intravede un minimo di azzurrino ma proprio minino :005

Mi sorge qualche dubbio...
    Anche io non ricordo nessun tipo di riflesso azzurro con gli xeno originali :017
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 29 dicembre 2011, 18:55

syax ha scritto:
    Ramon ha scritto:sbagliato, perchè l'occhio umano è maggiormente sensibile a colorazioni differenti e meno ad altre...

e allora come mai sul sito di ledmania (affiliato con il forum) sulla striscia di led da 1 metro a 5000k scrive 280lm

perchè evidentemente per sopperire al fattore luminosità inferiore, hanno aumentato la potenza (e di conseguenza il consumo) dei led :002

Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » venerdì 30 dicembre 2011, 8:49

Ramon ha scritto:
    Visterne ha scritto:Gli xeno originali quanto sono 4300? beh se attacca dietro ad un'auto bianca si intravede un minimo di azzurrino ma proprio minino :005

Anche io non ricordo nessun tipo di riflesso azzurro con gli xeno originali :017

Non è proprio evidente Ramon! ma se mi attacco dietro ad un'auto bianca, si intravede ove finisce il fascio di luce una sfumatura azzurrina, ma è evidente proprio appena appena :003
    Immagine

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • syax
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

da syax » venerdì 30 dicembre 2011, 15:03

Stiwy81 ha scritto:
    syax ha scritto:e allora come mai sul sito di ledmania (affiliato con il forum) sulla striscia di led da 1 metro a 5000k scrive 280lm

perchè evidentemente per sopperire al fattore luminosità inferiore, hanno aumentato la potenza (e di conseguenza il consumo) dei led :002

no perchè i led sono sempre gli stessi non fanno 2 package diversi per due colori diversi..
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 30 dicembre 2011, 17:01

syax ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:
    syax ha scritto:e allora come mai sul sito di ledmania (affiliato con il forum) sulla striscia di led da 1 metro a 5000k scrive 280lm

no perchè i led sono sempre gli stessi non fanno 2 package diversi per due colori diversi..

Che ti devo dire, vorrà dire che tutti gli altri siti specializzati sbagliano e quindi il punto di maggior luminosità a parità di potenza è raggiungibile con la luce blu :asd

Visterne ha scritto:
    Ramon ha scritto:

Non è proprio evidente Ramon! ma se mi attacco dietro ad un'auto bianca, si intravede ove finisce il fascio di luce una sfumatura azzurrina, ma è evidente proprio appena appena :003

quello è il cutoff, è una caratteristica della lente e il colore dipende totalmente dalla purezza del vetro :002

Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » venerdì 30 dicembre 2011, 22:23

Grazie Gabri dell'ottima spiegazione alla mia curiosità :004
    Immagine

• poma90
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.2 tsi
    moto: 2 phantom da raduno
    nome: alessandro
    Contatta:

da poma90 » sabato 7 gennaio 2012, 13:19

gio22 ha scritto:
    alessandro90 ha scritto:ok.....forse lo avete gia detto ma io nn l'ho trovato nel forum mi serve un consiglio su un sito dove comprare kit xeno h1 e h7 aprezzi abbordabili........possibilmente piu di un sito se riuscite........
    inoltre volevo un consiglio sul colore essendo indeciso tra 6000k e 8000k.........
    ultima informazione bisogna inserire qualche resistenza nel circuito sulle 9n3? o sno plug and play.......devo comprare quelle per auto con segnalazione lampadina fulminata .....considerando che nn ho il computer di bordo......please piu informazioni possibili........grazie in anticipo

Allora posso solo dirti che io ho acquistato da xenovision... Li ho su da qualche mese e fino ad ora nessun problema... Li ho scelti con gradazione di 6000 K e sono bianchi senza alcun riflesso azzurro... Per le altre domande non so darti una risposta perchè possiedo la 6r... Ti direi solo delle cavolate probabilmente.... :003

monti solo anabbaglianti o anche abbaglianti???? io son propenso nel montare dei bixeno .. voi che dite ??? dove li hai comprati gli xenonvision???? io ho dato un occhiata al sito ma è abbastanza complicato
    On the 8th day God created the VW Polo
    In the years following , I have perfected it

Please, MTV pimp my ride