poma90 ha scritto:
monti solo anabbaglianti o anche abbaglianti???? io son propenso nel montare dei bixeno .. voi che dite ??? dove li hai comprati gli xenonvision???? io ho dato un occhiata al sito ma è abbastanza complicato
Allora... Io monto solo gli anabbaglianti... Agli anabbaglianti monto delle philips crystal vision 4300K... Si abbinano bene alla luce xeno... In ogni caso ti sconsiglio di montare abbaglianti xeno in quanto la lampada prima di dare la massima resa impiega qualche secondo a scaldarsi... Si parla di 8-10 secondi circa ad occhio.. quindi nel lampeggio con gli abbaglianti non otterresti alcun risultato e inoltre comprometteresti la durata del kit rapidamente.. Ti durerebbe solo da Natale a S. Stefano... Nel caso dei kit bixeno non so onestamente se e come si possano istallare sula polo... Almeno che tu non abbia già la 6r trendline che ha il faro monoparabola con le h4.... Detto questo io personalmente ti consiglio di montare solo il kit agli anabbaglianti e come marca o la xenovision o la xenolamp o la fuzion (sembrerebbe essere una marca di buona qualità per quello che ho sentito dire)... In ogni caso la mia esperienza si limita a xenovision.... Per acquistare dal sito scegli il prodotto che ti interessa e lo aggiungi al carrello... Successivamente in alto a destra nella pagina c'è un'immagine di una borsa della spesa.. Clicchi li e vedi il resoconto del tuo carrello... Se è tutto ok clicca su vai al checkout e poi imetti i dati per la spedizione.... Spero di esserti stato d'aiuto...